Coppie VIP

Belen Rodriguez al parco da sola. Corona non ha dubbi, è finita con Elio Lorenzoni

Su Chi le foto di Belen al parco da sola con Luna. Fabrizio Corona svela tutto sulla fine con Elio e non solo

belen parco

Belen Rodriguez al parco ci va da sola, porta al parco la sua piccola Luna ma non ha nessuno accanto e appare anche molto serena, sorridente. In passato tutte le volte che è stata beccata dai paparazzi con i figli è sempre diventata rigida, infastidita, imbarazzata perché per Belen il ruolo di madre è il più importante da sempre.
Adesso forse qualcosa sta cambiando, Belen si sente più lui bera in tutto, anche al parco con i figli. Ma c’è un pettegolezzo che continua a girare e a cui Belen non risponde. Che fine ha fatto Elio Lorenzoni? Ieri Deianira Marzano ha condiviso il messaggio ricevuto da una follower che raccontava la presenza di Elio a Milano con Gustavo Rodriguez ma anche di una lite accesa per i due fidanzati. Oggi invece, salta fuori la verità di Fabrizio Corona.

belen elio lite
Elio e Belen è finita secondo Corona

Belen Rodriguez al parco da sola con Luna e Corona non ha dubbi

Corona non è solo l’ex di Belen ma più di tutto è sempre alla ricerca dello scoop, del pettegolezzo, soprattutto di chi conosce. In passato su Belen aveva anticipato la fine del matrimonio con Stefano De Martino parlando anche delle cose che poi la showgirl e imprenditrice ha rivelato.
Adesso Corona chiede a Belen che fine abbia fatto Elio, che fine abbia fatto il loro matrimonio già sognato e programmato. Dell’imprenditore bresciano è vero che si sono perse le tracce ma qual è la verità?


La rivelazione di Fabrizio Corona su Dillinger News dispiace un po’ a tutti, fosse vera sarebbe la fine di quella bella storia d’amore che Belen aveva raccontato sui social e non solo. Corona non ha dubbi e svela e tutto.

Belen ha dimenticato Stefano ma non solo lui

>>>>> La lite tra Elio e Belen

Belen vive di momenti emozionali, forse esagerando nel definirli e nel raccontarli attraverso il suo profilo Instagram. In questo momento qualcosa in lei è cambiato: Stefano De Martino lo ha dimenticato, Antonino non è mai esistito. Elio è stato un periodo della sua vita che le è servito a ritrovare sé stessa. Oggi Belen è libera e felice con quello che le è più caro al mondo: la sua famiglia, i suoi figli e i suoi valori sudamericani che hanno ripreso parte di lei, cambiandola completamente al suo ritorno dopo tanto tempo nella sua amata terra

E’ tutto sul sito di Fabrizio ma intorno a questo girano tutti i pettegolezzi, da Elio beccato ad un party senza Belen alla lite che ci sarebbe stata con Belen. 

Intanto, lei bellissima e dolcissima è al parco con la sua meravigliosa Luna, libera ma soprattutto serena. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.