Coppie VIP

Ilary Blasi parte e canta Stupida di Alessandra Amoroso. Totti risponde dal podologo

Ilary Blasi canta Stupida e Francesco Totti risponde, anche lui mostra i piedi e sceglie un'altra canzone

ilary blasi stupida

Ieri è uscito il libro di Ilary Blasi, Che Stupida; oggi la presentazione a Milano. Ilary Blasi è già partita, da Roma a Milano in aereo non è per niente lontano ma lei non lascia niente al caso, mostra il dettaglio, sceglie una canzone e ricorda a tutti l’appuntamento alla Mondadori alle 20:30.

Francesco Totti risponde, magari è solo un caso che abbia pubblicato una storia subito dopo Ilary Blasi, lui che è sempre più riservato e che sui social condivide solo ciò che pubblica Noemi Bocchi, un po’ delle sue passioni e del suo lavoro, per il resto le dediche ai suoi figli.

totti libro ilary blasi
Ilary e Francesco

Ilary Blasi parte e canta Stupida

Non poteva scegliere canzone più adatta Ilary che subito dopo aver mostrato i suoi piedi mentre si avvia alla partenza per Milano ha aggiunto la canzone di Alessandra Amoroso, Stupida, appunto. 

Che stupida che sei
Tu non impari mai

 Il tuo equilibrio è un posto
Che tu passi e te ne vai
E più stupida di te
Sappi non ne troverai
Quelle tue paure inutili
Non finiranno

Una canzone di grande impatto emotivo visto il gran giorno della presentazione del suo libro ma anche l’addio a L’Isola dei famosi.

La risposta di Francesco Totti

L’ex capitano della Roma sembra rispondere poco dopo. Totti è dal podologo, mostra anche lui i suoi piedi ma mentre il dottore si occupa di renderli perfetti. Anche lui sceglie una canzone, “A piedi nudi” dei Collage, di certo di minore effetto rispetto a Stupida. E’ la sua risposta al gran giorno dell’ex moglie o è solo un caso? E poi chissà se Francesco accetterà l’invito di Ilary a casa, a cena o a pranzo con i loro figli, lui al suo solito posto, per essere ancora una famiglia anche dopo il divorzio. 

Ilary Blasi non sarà la conduttrice della nuova Isola dei famosi

>>>> La conduzione de L’Isola dei famosi va a Luxuria lo conferma Berlusconi

Come si vociferava già da tempo Ilary Blasi non sarà più al timone del reality show sull’isola deserta. Al suo posto ci sarà Vladimir Luxuria. Finisce qui la carriera televisiva dell’ex moglie di Francesco Totti? Sembra di no perché per Ilary Blasi non c’è più L’isola ma ci sarà Battiti Live. 

Per il resto il gossip su Ilary e Francesco termina qui o avranno modo di dire ancora altro? Magari potrebbe esserci presto un matrimonio, un annuncio. Chi lo farà per primo? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.