Reality e Talent

Ilary è fuori dall’Isola: Berlusconi ha scelto Vladimir Luxuria

Pier Silvio Berlusconi ha preso la sua decisione: Ilary Blasi non condurrà l'isola dei famosi 2024 al suo posto c'è Vladimir Luxuria

vladimir luxuria

Questa mattina era girata voce che a Cologno Monzese fosse in corso una riunione top secret con la presenza di alcuni giornalisti e unico relatore Pier Silvio Berlusconi. Voci che sono state confermate pochi minuti fa con le prime notizie che trapelano da questo incontro. Una delle principali notizie: Ilary Blasi è fuori dall’Isola dei famosi. La nuova conduttrice del reality di Canale 5 è Vladimir Luxuria. Va detto che la notizia era trapelata già diverse settimane fa e che Luxuria aveva anche rilasciato una intervista per smentire quanto si era detto.

Ilary Blasi non è più la conduttrice dell’Isola dei famosi: arriva Luxuria

Luxuria, che è stata opinionista dell’Isola dei famosi acconto a Ilary Blasi, aveva smentito di aver ricevuto la proposta di Pier Silvio Berlusconi. Ma a quanto pare questa proposta non solo è arrivata ma è stata anche accettata da parte di Luxuria. Che Ilary non fosse in contatto con i vertici mediaset perla conduzione dell’Isola dei famosi, era apparso abbastanza evidente dopo la sua intervista a Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin infatti, non si era fatto nessun cenno alla possibile conduzione del reality, al possibile ritorno di Ilary al timone del programma Mediaset. Non se n’è parlato perchè non succederà. Si cambia rotta e il timone della nave questa volta, è affidato proprio a Luxuria.

Ilary Blasi: c’è altro per lei?

In un tweet Giuseppe Candela, il giornalista che su Dagospia aveva annunciato la conduzione di Vladi all’Isola, sa sapere che in realtà per Ilary Blasi ci sarebbe spazio in Mediaset per una prima serata su Canale 5. Potrebbe infatti prendere il posto di Elisabetta Gregoraci e condurre Battiti Live che potrebbe passare sulla rete ammiraglia Mediaset. Scrive il giornalista: “Pier Silvio Berlusconi ufficializza l’indiscrezione di Dagospia: Vladimir Luxuria nuova conduttrice de L’Isola dei famosi. Ilary Blasi verso la conduzione di Battiti Live su Canale 5“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.