Coppie VIP

Pamela Prati incinta di Adriano Celentano, l’imbarazzo del Molleggiato, la scelta della soubrette

Pamela Prati ha svelato tutto sulle notti con Adriano Celentano. Rimase incinta e lo disse subito a lui

Pamela prati celentano

E’ una vecchia intervista quella che Dagospia ha ripescato riportando la notizia di Pamela Prati e Adriano Celentano. L’intervista che molto probabilmente pochi conoscono e pochissimi ricorderanno, quella in cui Pamela Prati svelava la breve relazione che avevano avuto, in realtà due notti d’amore ma con una conseguenza che è facile da immaginare.

E’ all’interno della rubrica Dago-Archei che tornano le immagini del passato di Pamela Prati e Celentano insieme per la copertina dell’album Un po’ artista un po’ no; era il 1980. La showgirl non ha avuto figli, è una cosa che le dispiace, un argomento che di recente ha anche affrontato in un’intervista al Corriere della Sera. Rimase incinta di Adriano Celentano però era sola. 

Pamela Prati incinta di Celentano

Ne ha parlato solo lei, tempo fa ma adesso tornano quelle parole e tutti ne parlano. Pamela Prati aveva avuto un solo amore, era giovanissima, poi a 20 anni l’incontro con l’artista.

A Roma avevo avuto soltanto un amore, consumato prevalentemente in una cella frigorifera fra quarti di bue, con un giovane garzone di macellaio. Ma quando conobbi Adriano Celentano, a vent’anni, ero ugualmente abbastanza innocente… Ci amammo per due meravigliose notti. E ora attendevo un figlio da lui

La reazione di Adriano Celentano 

Non fu semplice contattarlo per dirgli che era incinta e fu dura la sua reazione. E’ sempre la Prati ad avere raccontato tutto:

Quando riuscii a trovarlo e a dirglielo al telefono si comportò come un estraneo imbarazzato: ‘Ho già i miei figli,’ disse ‘potevi stare più attenta’. Quel bambino lo avrei voluto. Ma non potevo metterlo al mondo da sola e senza denaro

E’ il figlio che rimpiange di non avere avuto ma c’è anche altro perché quando Adriano seppe che aveva abortito la rimproverò:

‘Hai commesso un orribile peccato’ disse. Un anno dopo quei giorni tremendi lo incontrai di nuovo a Roma. Fu gentile e m’invitò ad andarlo a trovare nel suo albergo, cosa che a me parve un altro insulto”.

>>>>> Pamela Prati svela cosa fa una volta al mese al viso per restare giovane

Un’intervista che torna a galla e forse non farà piacere a nessuno dei due protagonisti che chissà se vorranno aggiungere altro a quanto accaduto tanti anni fa. 

Adriano Celentano è padre di tre figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda, nati dal matrimonio con Claudia Mori. Pamela Prati ha seguito i suoi nipoti e pronipoti, tutti, ma un figlio le è sempre mancato, le dispiace non essere diventata mamma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.