Coppie VIP

Giulia de Lellis e Carlo Beretta: il crash è colpa delle famiglie?

E' davvero finita tra Carlo Beretta e Giulia de Lellis? Secondo i ben informati la rottura dipenderebbe da problemi che hanno a che fare con la famiglia, con le famiglie...

giulia de lellis e carlo beretta si sono lasciati

Sembrava una favola moderna quella di Giulia de Lellis e Carlo Beretta ( e per qualcuno lo è ancora perchè i romantici sperano che le voci di crisi presto saranno smentite). Una storia d’amore di quelle che si raccontano nelle serie tv: lei che diventa popolare grazie a un programma tv, che trova l’amore ma poi viene tradita e risorge dalle sue ceneri scrivendo un libro. Poi incontra il vero principe azzurro, un rampollo di buona famiglia, uno dei migliori acchiappi su piazza nel nostro paese. Imprenditore, ereditiere, Carlo Beretta è uno dei ragazzi più in vista del nostro paese. Famiglia ricca, ricchissima, un impero ed è pure un bel ragazzo. Le strade si incontrano, i cuori si avvicinano e nasce una dolce, dolcissima storia d’amore. Si costruisce la casa dei sogni ma quella proposta di matrimonio tanto attesa a quanto pare non è mai arrivata.

Giulia de Lellis torna single? In tanti lo dicono ma lei tace, va dritta per la sua strada e non commenta.

Giulia de Lellis e Carlo Beretta: è davvero finita?

In questi anni di crisi e di momenti di down per la coppia, si è parlato tante volte. E forse non perchè i due non si amino ma perchè i problemi tra Carlo e Giulia arrivano dall’esterno. Avete mai visto, dopo tanti anni d’amore, le due famiglie trascorrere un compleanno insieme, una festa insieme ma anche semplicemente condividere qualcosa? No. Giulia è legatissima ai suoi, a sua sorella, a sua mamma, a suo padre, al fratello, alla nonna e ovviamente alle sue amate nipotine che ama più di ogni altra cosa al mondo. E poi c’è la famiglia Beretta, tutt’altro stile. E non stiamo dicendo che essere ricchi sia meglio o peggio o renda migliori o peggiori. Ma parliamo di famiglie completamente diverse come cultura, abitudini, impostazione di vita. Due mondi che non si sono mai incontrati. E anche Giulia, ben poche volte, è stata vista insieme ai familiari di Carlo Beretta. Da mesi circolano voci secondo le quali la mamma del giovane, non avrebbe mai approvato questa relazione.

E se anche non ci fosse nulla di vero, per Giulia e Carlo di certo vivere in questo clima, seppur facendo finta di niente, non deve essere stato facile. Sembrava comunque un momento sereno: il Capodanno insieme lontano da tutti in Messico, il rientro in Italia e i mille progetti di Giulia. Perchè diciamolo: la De Lellis lavora. Ha saputo costruire un piccolo impero partendo dal nulla, senza aver ereditato niente. E questo già basterebbe a capire di che pasta è fatta. Se l’è creata la sua fortuna ma a quanto pare non è bastato a far comprendere a chi le orbita intorno, che non è la solita arrivista in cerca del pollo da spennare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.