Coppie VIP

Ilary Blasi a Disneyland la foto del passato con Totti e quella di oggi con Bastian e la nuova famiglia

Le parole di Ilary Blasi che pubblica la foto scattata nel fine settimana a Disneyland. C'è una nuova famiglia adesso con Bastian

ilary blasi bastian disneyland

Un fine settimana pieno di magia e di emozioni per Ilary Blasi che è volata a Disneyland con le figlie, Isabel e Chanel, svelando che con loro c’era anche Bastian Muller. Ilary Blasi di certo non dimentica che al parco di divertimenti tra attrazioni, castelli e principesse c’era già stata con Francesco Totti, quando Isabel era più piccola, non molto tempo prima della fine del matrimonio.

“E’ sempre magico tornare qui” scrive infatti, pubblicando lo scatto della nuova famiglia. Una foto scattata proprio dove erano in posa Ilary, Isabel e Francesco. Adesso tutto è cambiato, c’è Bastian non solo nella vita di Ilary Blasi ma anche in quella dei suoi figli, soprattutto delle figlie che hanno un legame speciale con l’imprenditore tedesco. 

Ilary Blasi a Disneyland la foto del passato con Totti e quella di oggi con Bastian 

C’è una nuova famiglia per Ilary e le sue figlie, perché la storia d’amore con Bastian Muller diventa sempre più forte. La conduttrice non ha escluso che un domani potrebbe esserci per lei anche un secondo matrimonio. Passata la rabbia e la viglia di ripicche e vendetta Ilary ha confidato a Verissimo e non solo che ha voglia di tendere una mano a Francesco Totti, che non vuole più la guerra, che non dimentica le cose belle dei loro 20 anni insieme.

Infatti, non ha eliminato la foto con Francesco e la piccola Isabel proprio a Disneyland, è l’unico ricordo dell’ex marito che resta sul suo profilo Instagram. E c’è da aggiungere che Ilary Blasi di Bastian pubblica solo storie, nessuna foto che resta lì per sempre, anche se questa scattata in questi giorni nel parco di divertimenti in Francia dice molto. E’ la stessa foto del passato ma adesso accanto non ha più il padre dei suoi figli ma Bastian Muller.

E’ uno scatto importante, come quelli del battesimo del nipote, quelli pubblicati dalla rivista Chi. E’ evidente che Bastian faccia parte della famiglia di Ilary Blasi. E’ evidente che per i figli della conduttrice lui sia un punto di riferimento importante nelle loro vite. Anche se Cristian Totti è volato via, si è trasferito in Spagna, forse non solo per inseguire il sogno del calcio ma anche per staccarsi da tutto questo.

Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi

>>>>> Ilary Blasi per lei sta cambiando tutto

Gennaio doveva essere il mese della battaglia che continua tra Ilary e Francesco ma per il momento non c’è niente di nuovo sul loro divorzio. Ha detto tutto la Blasi nel suo libro e nel suo docufilm ma dicono ci sia molto altro. Forse, potrebbero decidere di non dire più niente per il bene della famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.