Programmi TV

Ilary Blasi resta a Mediaset ma per lei cambia tutto

E' tempo di cambiare per Ilary Blasi: resta a Mediaset ma per lei c'è una vera e propria rivoluzione e Berlusconi spiega tutti i dettagli

ilary blasi a mediaset

Giornata di annunci a sorpresa per Pier Silvio Berlusconi. Forse anche per spostare l’attenzione dal tema caldo di questi giorni, il Festival di Sanremo, l’ad Mediaset ha lanciato alcune delle novità dei prossimi mesi. E tra le altre notizie, quelle sul futuro di Ilary Blasi. In questi mesi tanto si è parlato della conduttrice: farà l’isola, non la farà, Berlusconi la vuole fuori…E quando è arrivata l’indiscrezione sulla conduzione di Vladimir Luxuria per il reality, tutti hanno pensato che fosse finita un’era per a Blasi. Ma in realtà c’è tanto altro da dire, perchè Ilary fa parte a tutti gli effetti della famiglia Mediaset e oggi Per Silvio Berlusconi lo ha ricordato e confermato.

Ilary Blasi resta a Mediaset: cosa farà

Come detto dunque, Ilary non condurrà l’isola dei famosi perchè per lei ci sono progetti diversi. Dopo il Grande Fratello e l’Isola dunque, ci sono altre cose nel futuro della Blasi che per qualche tempo mette da parte i reality e sperimenta nuove strade. Cosa farà? Lo ha rivelato Berlusconi oggi spiegando: “Ilary rimane con noi, stiamo iniziando a lavorare con lei su una NUOVA FASE DI CARRIERA legata all’intrattenimento puro“. In questa ottica, la Blasi farà qualcosa di diverso: la vedremo questa estate al timone di Battiti Live al posto di Elisabetta Gregoraci che, approdando in Rai con Made in Italy, ha salutato per ora Mediaset. C’è tra l’altro una seconda novità: Battiti Live non andrà in onda su Italia 1 ma sarà trasmesso su Canale 5. Una vera e propria promozione per un programma che ha fatto sempre molti ascolti. Bisognerà poi capire se Battiti resterà sempre made in Puglia e quindi in Radio Norba o cambierà qualcosa.

Nessun commento al momento per Ilary Blasi che in queste ore è impegnatissima con il lancio del suo libro. Forse chissà in questa prima giornata di presentazione a Milano qualcuno le porrà qualche domanda su questo. Vi terremo aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.