Coppie VIP

Belen è finita con Elio e adesso torna Giacomo Cavalli, le foto su Chi

Le foto di Belen e Giacomo Cavalli per le strade di Milano, poi la serata in un locale e il seguito l'hanno scoperto i paparazzi di Chi

belen giacomo cavalli

Ci avevamo creduto tutti nella storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni ma adesso tra le pagine di Chi non ci sono più le loro foto ma altre. Ed è sempre Belen che conquista ancora parte del gossip e si piazza in un angolo della copertina di Chi pizzicata con Giacomo Cavalli. Questo nome non ci è nuovo, le foto sono scattate a Milano prima del viaggio di Belen in scozia. Ma che ci fa la Rodriguez a passeggio con Giacomo Cavalli? Se qualcuno non ricorda chi è lui è un modello e il gossip l’ha già visto e rivisto.


Belen è finita con Elio e adesso torna Giacomo Cavalli

Amicizia o già l’inizio di un nuovo amore per la showgirl e imprenditrice argentina? No, non può essere già un altro flirt, non ha fatto nemmeno in tempo a raccontare che forse con Elio Lorenzoni è davvero finita. Giacomo Cavalli è l’ex di Diletta Leotta, è l’amore che le ha fatto battere il cuore prima di Loris Karius.

Belen e Giacomo sono amici, insieme hanno passato una bella serata ed è quello che mostra il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Le foto confermano al momento tutto, che lei è uno spirito libero, che Belen ha imparato a dire no e che forse questa volta starà anche un po’ da sola, senza una storia da iniziare, magari per ritrovare del tutto se stessa.

Giacomo Cavalli vive a New York, i due amici si sono dati appuntamento per una serata spensierata e a spasso nel capoluogo lombardo non si sono di certo preoccupati dei paparazzi. Anche perché quando sono arrivati nel locale non erano da soli, c’erano altri amici. C’è da dire però che i paparazzi sono dei veri pettegoli perché li hanno seguiti dall’uscita del locale in poi e hanno visto che a piedi sono arrivati fino a casa di lui. Poi Belen è salita nell’appartamento di Giacomo. Dopo un’ora Belen è andata via ma da una porta secondaria. 

Belen legge, viaggia e riflette

>>>> Belen single ecco tutti i retroscena dell’addio


Viaggia perché le piace viaggiare e non per scappare dall’amore o da ciò che le fa male, forse questa volta è davvero più forte. In realtà non c’è una vera conferma che tra lei e l’imprenditore bresciano sia davvero tutto finito. Si è parlato di una crisi, del fastidio di Elio nel vedere che la sua fidanzata pubblica sui social troppo della sua vita privata. Ma lei è Belen e adesso non ha intenzione di non ascoltare più se stessa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.