Coppie VIP

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? A sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi lei risponde con una foto

Carlotta Mantovan, la vedova di Fabrizio Frizzi, è di nuovo innamorata e felice? Oggi pubblica le foto, lei risponde

Carlotta Mantovan nuovo amore

E’ la rivista Oggi a tentare di abbattere quel muro che Carlotta Mantovan ha alzato da quando è morto Fabrizio Frizzi. Sono passati 6 anni dalla morte del conduttore ma Carlotta Mantovan non ha mai pensato a una nuova vita ad un nuovo amore.

Il settimanale di gossip ci prova e pubblica le foto della vedova di Frizzi in compagnia di chi indica come possibile nuovo compagno. Quante fantasia e quanta verità c’è in questo pettegolezzo? E’ lei a rispondere sui social, non in modo diretto ma usando sempre il suo stile. Carlotta Mantovan era a Roma a fare shopping, in compagnia di un uomo misterioso, i paparazzi le hanno scattato delle foto anche all’interno di un noto negozio. 

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore? A sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi

Ci ha provato più volte anche Antonella Clerici a farle capire che è ora di cambiare di vita, di tornare a vivere, di concedersi un’altra possibilità, un nuovo amore. Ma la Mantova anche nel suo percorso a Ballando con le Stelle ha fatto capire che dopo anni dalla morte di Fabrizio non ha alcuna intenzione di pensare ad un’altra storia e nemmeno di mostrare la sua vita privata, il suo dolore, che è ancora tutto lì, fortissimo.

Carlotta Mantovan e l’uomo misterioso che mostra il settimanale Oggi hanno prima fatto shopping insieme da Zara, più che altro ha acquistato lei; poi sono andati insieme a pranzo al ristorante della Rinascente. Sorridenti, complici ma il resto sono solo indiscrezioni, perché non c’è stato nulla che possa confermare un nuovo amore.

La risposta di Carlotta Mantovan

>>>> Carlotta Mantovan la sua nuova vita in un piccolo villaggio

Lei però sembra rispondere sui social. Sempre così discreta nel mostrare la sua vita provata. Le foto che pubblica su Instagram parlano del legame fortissimo con la sua Stella, la sua bambina; raccontano dei cavalli che entrambe adorano, della natura, c’è poco altro. Ogni tanto un ricordo di Fabrizio Frizzi, ma il suo pensiero è sempre rivolto a lui ed è nel suo ricordo che sta crescendo la loro bambina. 

Dopo il pettegolezzo e le foto Carlotta Mantovan ha pubblicato una foto con sua figlia scrivendo di coccole e di puro amore. Non c’è altro da dire ed è quasi certo che non c’è un altro amore nella sua vita, anche se tutti si augurano che prima o poi torni ad essere del tutto felice, anche senza il suo Fabrizio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.