Coppie VIP

Emma e Tedua, dopo il video insieme alla festa, infiammano il gossip e forse è tutto vero

Cosa sta succedendo tra Emma e Tedua? Lei si è dichiarata, lui ha risposto e poi il video della festa che fa sognare i fan di entrambi

emma tedua

Emma e Tedua sono già una coppia? Il gossip corre veloce ma anche i due artisti non sono da meno perché se Emma Marrone si era sbilanciata Tedua ha fatto il resto e i fan di entrambi già sognano una storia d’amore. C’è un video di Emma e Tedua ad una festa, un party organizzato subito dopo la finale di Sanremo 2024, che racconta cosa è accaduto dopo le dichiarazioni della cantante pugliese. I fan vogliono saperne di più, sognano, che sia un flirt o qualcosa che potrebbe diventare di più, a molti la probabile coppia già piace. 


Emma e Tedua dopo il video insieme alla festa infiammano il gossip

Non è l’unica possibile storia d’amore che salta fuori dal festival di Sanremo 2024 ma tutto è nato con la pubblica dichiarazione di Emma. Il suo interesse nei confronti di Tedua è saltato fuori con una domanda e la cantante ha risposto come se fosse da sola con un gruppetto di amiche. Emma ha confidato che la sua ultima ricerca su Internet riguardava Tedua, aggiungendo che su di lui ha fatto pensieri impuri: “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è Tedua. Perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri nel senso che ho detto: ‘Mamma mia, che bono’”.

Il seguito è nei video che girano sui social. Tutti hanno apprezzato la sincerità di Emma ma più di tutti l’ha apprezzata proprio Tedua. Non si conoscevano, l’incontro a Sanremo 2024 e adesso potrebbe accadere di tutti, per molti già sta accadendo. 

Emma in gara al festival, Tedua ospite sulla nave Costa, si è esibito da lì come hanno fatto altri colleghi invitati da Amadeus. Poi l’incontro tra i due cantanti ma prima c’era già stata una risposta del rapper alle dichiarazioni di Emma.

La storia di Tedua per Emma

>>>> La bellissima intervista di Emma a Domenica In

Dopo le parole di Emma su Tedua è toccato a lui ricambiare e l’ha fatto con una Instagram story, riprendendo e condividendo l’esibizione della Marrone. Un corteggiamento sotto gli occhi di tutti? I fan sognano e con il video della festa continuano a farlo.

I fan hanno cercato da quel momento ogni indizio utile e l’evento organizzato dopo l’ultima serata del festival dice molto. I volti di Emma e Tedua vicinissimi mentre cantano. Il flirt tra loro due sembra essere sempre più concreto, ma sempre per i fan. Attendiamo le conferme dei due cantanti o una simpatica smentita. Di certo meglio l’amore che le polemiche. Qualcuno dice che Tedua è fidanzato ma per gli esperti non è così. Sono entrambi liberi e i fan altrettanto di sognare.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.