Coppie VIP

Francesco Totti e Noemi annunciano così il matrimonio?

Ma Francesco Totti e Noemi Bocchi sono già così sicuri del loro amore da annunciare il matrimonio?

totti Noemi matrimonio

Forse Francesco Totti e Noemi Bocchi stanno correndo un po’ troppo o forse è il gossip a correre più di loro. La coppia sembra avere annunciato il matrimonio, c’è qualche indizio ma forse non è davvero come sembra. Totti e Noemi sono volati via da tutti, questa volta la loro fuga si è fermata a Hong Kong. Un desiderio realizzato, un altro, quello di festeggiare il capodanno cinese. Come sempre è Noemi Bocchi a pubblicare le foto, a svelare dove si trovano ma anche ad aggiungere la giusta dose di romanticismo. Sono invece rare le dichiarazioni d’amore e le dediche dell’ex capitano della Roma alla sua nuova compagna, perché in genere si limita a condividere le storie Instagram della Bocchi.

Francesco Totti e Noemi Bocchi annunciano così il matrimonio?

Il punto di domanda è indispensabile perché la coppia non si è per niente sbilanciata ma più di tutto c’è un dettaglio che per molti è un annuncio che sta per arrivare. Tra fuochi d’artificio e festeggiamenti la compagna di Totti ha condiviso su Instagram una foto, lo scatto a uno degli omaggi ricevuto dall’hotel dove alloggiano ad Hong Kong.

Sono due piccoli orsacchiotti di peluche che indossano le maglie personalizzate con i loro nomi: Totti e Noemi. E’ davvero un messaggio che anticipa le prossime nozze, quei due pupazzetti che tanto ricordano gli sposi? In realtà già convivono da tempo e il legame di Francesco Totti con i figli di Noemi è solido, ma c’è altro.

Ilary Blasi e Francesco Totti pronti per le nuove nozze

La prima a parlare di un matrimonio, di secondo nozze, che prima o poi potrebbero arrivare, è stata Ilary Blasi. Lei non dimenticherà mai i 20 anni con Francesco Totti ma è serena e felice con Bastian Muller e nella sua recente intervista ha confidato che continua a credere nel per sempre e che un secondo sì potrebbe davvero arrivare.

>>>>> Ilary Blasi delusa da Totti

Ripicche o meno è molto probabile che i due ex si sposeranno di nuovo. C’è chi dice che potrebbe trattarsi di semplice vendetta e che tra Totti e Ilary Blasi in realtà non è del tutto finita ma che è anche possibile adesso tornare indietro. Intanto, da Hong Kong la vista è splendida, i fuochi d’artificio danno l’idea della festa e Noemi Bocchi e Francesco Totti continuano a viaggiare, da soli, con i figli, con gli amici, sempre in continuo movimento. Le frecciatine non si contano più e chissà se Francesco ha accettato l’invito della sua ex moglie, a cena, a casa, con i figli. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.