Coppie VIP

Michelle Hunziker in vacanza con le figlie in un angolo di paradiso ma Alessandro non c’è

Michelle Hunziker è volata al caldo con le figlie ma non c'è traccia di Alessandro Carollo, lui è a Roma

michelle hunziker maldive

Michelle Hunziker è in vacanza in un anglo di paradiso, è serena, rilassata, pubblica le foto delle figlie, Sole e Celeste, mostra le meraviglie che osserva ma non c’è al momento traccia di Alessandro Carollo. Ad accompagnare Michelle Hunziker alle Maldive ci sono le sue bambine, forse gli altri sono tutti impegnati con il lavoro e poi non si può stare sempre in vacanza.

Michelle ha appena terminato il suo lavoro con Michelle Impossibile, aveva bisogno di riposo e così è volata al caldo con Sole e Celeste, le sue piccole nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Sarà un San Valentino senza fidanzato? Qualcuno ipotizza possano essere in crisi ma né la Hunziker né Alessandro Carollo hanno detto nulla o lasciato immaginare qualcosa. C’è chi è certo di altro.

Michelle Hunziker in vacanza con le figlie in un angolo di paradiso ma Alessandro non c’è 

Tra le storie Instagram di Michelle Hunziker il suo compagno non c’è ma in realtà anche quando erano tutti in montagna sulla neve lui è apparsa solo dopo qual he giorno. Forse però questa volta Alessandro Carollo è rimasto davvero a Roma perché continua a pubblicare video nel suo studio. E’ impegnato, non poteva partire ma forse per San Valentino anche lui sarà alle Maldive. E’ così romantico con la sua Mich che sembra strano possano passare il primo 14 febbraio separati. 

San Valentino con le figlie dopo le prove di Mission Impossible

>>>>> Il regalo di Natale di Alessandro Carollo per Michelle Hunziker è prezioso

Qualche giorno di vacanza per Carnevale Michelle Hunziker era anche libera dopo le prove di Mission Impossibile. Ha lavorato sodo e non ha nemmeno festeggiato alla grande il suo compleanno. Gli amici e Alessandro le hanno organizzato una festa in casa, una cena strepitosa con addobbi che lei ha adorato. 47 anni e non li dimostra davvero, anche perché da sempre non ha mai perso tempo e da sempre si allena come se fosse un lavoro, un dovere da compiere almeno 3 volte a settimana. E’ parte della sua forza. 

Adesso è alle Maldive e si gode tutto, dal mare al cielo, mostra l’atollo maldiviano che ha scelto, scrive “Love” per le sue figlie”, non ha mai avuto bisogno di dirlo a chi le era accanto ma sempre e solo alle sue figlie e al suo piccolo nipotino, Cesare. Alessandro Carollo arriverà in tempo per San Valentino o no? Lo scopriremo presto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.