Coppie VIP

Chanel Totti interviene nella guerra tra i genitori e commuove con quella foto

Sono pesanti le nuove accuse di Ilary Blasi a Francesco ma Chanel Totti interviene sui social, a modo suo

chanel Totti foto

Fino a quando la guerra è tra Ilary Blasi e Francesco Totti, anche sui giornali, è un conto, tutto cambia quando si parla dei figli. In tribunale per il divorzio dei due ex si parla anche di Isabel e Chanel Totti, loro due sono ancora minorenni, ma ne parla anche il gossip e ci sono nuove tristi notizie che riguardano una famiglia che sembra non essere più tale. Tutto vero, tutto falso? Dopo aver letto tutto interviene proprio Chanel Totti che pubblica tra le storie di Instagram una foto scattata a casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi. E’ il suo buongiorno con il sole, è la foto di Isabel, la sua adorata sorellina, che gioca con il cane di Noemi e del papà. Uno scatto che non si comprende fino in fondo, proprio perché in queste ore è saltato fuori di tutto, ci sarebbero nuove accuse di Ilary Blasi contro l’ex calciatore, che riguardano proprio Isabel e Chanel Totti. 


Chanel Totti interviene nella guerra tra i genitori e commuove con quella foto 

Chanel Totti ha qualcosa da dire, la dice a modo suo. E’ già abituata alle critiche, anche se ha solo 16 anni ma solo lei sa cosa sta attraversando da quando i suoi genitori si sono separati. Non è un divorzio come tanti altri, perché tutto è sulla bocca di tutti, perché Ilary Blasi e Francesco Totti non sono riusciti a non farsi la guerra, a trovare in equilibrio. 

E adesso si racconta che Ilary accusa Francesco di aver lasciato sola in hotel e a casa la piccola Isabel, di non averla portata il giovedì alle lezioni di pattinaggio. Ma anche di non essersi preso cura di Chanel che è minorenne e che forse avrebbe fatto arrabbiare il papà perché dopo l’uscita del docufilm Unica lei si è schierata dalla parte di mamma Ilary. Tutto vero? Tutto falso? 

Chanel Totti e la foto da casa di Francesco Totti e Noemi Bocchi

E’ lei che ha scattato la foto questa mattina? Chanel vuole dire a tutti che non ha alcun problema con il suo adorato papà e che frequenta casa sua come sempre? O forse è il contrario? 

Anche Ilary Blasi questa mattina ha pubblicato una foto: la sua mano intrecciata a quella della piccola Isabel prima di entrare nella sua scuola. 

>>>> Sono pesantissime le accuse di Ilary Blasi a Francesco Totti sulle figlie

Non ci sono solo i tradimenti, i soldi, i rancori, ripicche e vendette, ci sono i figli che non andrebbero mai messi in mezzo in tutto questo. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.