Coppie VIP

Sono pesantissime le accuse di Ilary a Totti: Isabel lasciata sola, Chanel ignorata. E poi “soldi dilapidati al casinò”

E' davvero una guerra quella che si sta scatenando nelle aule di tribunale tra Francesco Totti e Ilary Blasi: ogni giorno spunta un retroscena inatteso

totti vs ilary blasi

Oggi è La verità a pubblicare nuovi dettagli relativi a quello che potrebbe succedere in tribunale tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Avevamo lasciato la conduttrice a Verissimo, con un invito pronto per il suo ex marito a cena. Ma difficilmente Totti potrà accettare, visto quello che sta succedendo in tribunale. I due si fanno guerra all’ultimo sangue perchè da quello che stabiliranno i giudici dipenderà la cifra dell’assegno di mantenimento ai figli. Fondamentale dunque scoprire come Ilary e Francesco si sono comportati con i loro figli e come si comportano oggi ma anche comprendere quello che è stato nei mesi precedenti al divorzio. Se Totti ha portato in aula come testimone il personal trainer amante della Blasi, la conduttrice pare abbia in mano una lista con i nomi di donne con le quali l’ex capitano giallorosso l’avrebbe tradita nel tempo.

>>>>>> Iovino in tribunale contro Ilary Blasi ma lei tira fuori la lista delle amanti di Totti

Ma non finisce qui. Quella che era una favola d’amore, si sta trasformando nel peggiore dei film, come raccontano oggi i giornalisti de La verità. I legali di Ilary Blasi sarebbero pronti a dimostrare che Francesco Totti è spesso in ritardo con i pagamenti dell’assegno per i figli . Non solo, non si comporterebbe nel modo migliore con loro. Viene ad esempio citato un episodio, forse più di uno, da parte della difesa della Blasi. Francesco Totti avrebbe lasciato la figlia Isabel da sola in hotel o in casa per uscire e partecipare a eventi mondani. Una accusa pesantissima mossa dalla Blasi nei confronti del suo ex.

Le durissime accuse di Ilary Blasi a Francesco Totti

E’ guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti

I legali di Ilary Blasi, a proposito di genitorialità, avrebbero anche fatto notare altri aspetti citando fatti specifici. Ad esempio ci sarebbe il ponte dell’Immacolata, momento in cui Francesco Totti è partito con Noemi Bocchi e con i figli di lei per gli Stati Uniti insieme anche a Isabel. Ilary accusa il suo ex di non aver saputo nulla di quel viaggio: dove alloggiavano, quando sarebbe tornata sua figlia. E poi lancia anche un ‘altra stilettata: l’ex marito non si è minimamente preoccupato di Chanel ( che è ancora minorenne), indispettito dal fatto che sua figlia, dopo l’uscita del docu film Unica, abbia speso belle parole per sua madre. Queste le accuse di Ilary al suo ex ma non finisce qui.

Si parla di soldi, di molti soldi. Soldi che l’ex capitano della Roma dovrebbe destinare ai figli ma che spenderebbe, secondo il team legale della Blasi, per la sua passione del gioco al casinò. Era una favola d’amore, adesso è diventato un film dell’orrore. Ma saranno i giudici a stabilire cosa è vero e cosa non lo è. Una cosa è certa: i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti sono costretti ad affrontare una bruttissima pagina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.