Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone festeggiano San Valentino con dediche dolcissime

Le dolcissime dediche di Antonella Clerici e Vittorio Garrone oggi, per il loro San Valentino

clerici san valentino

Antonella Clerici oggi non poteva non festeggiare il 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Gran festa nella cucina di E’ sempre mezzogiorno con le ricette del cuore, non solo a forma di cuore. Ma è tornando a casa che Antonella Clerici ha trovato il suo dolcissimo regalo. Vittorio Garrone l’ha corteggiata con lettere profumate quando lei non voleva più credere all’amore, delusa dalle precedenti storie. Questo fa capire quanto il suo compagno sia romantico e nel giorno degli innamorati non poteva mancare una meravigliosa dichiarazione per lei. Lo stesso ha fatto Antonella Clerici. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone festeggiano San Valentino con dediche dolcissime 

Spesso non servono tante parole per dichiarare l’amore e Antonella Clerici ha scelto per il suo 14 febbraio una foto scattata al tramonto, forse in Normandia, forse durante uno dei loro viaggi nel loro posto del cuore. Niente trucco per la conduttrice ma un sorriso che dice tutto.

“Buon San Valentino amore mio! Tante albe e tanti tramonti sempre insieme” questa la dolce dedica di Antonella Clerici al suo compagno e lui che risponde “Amore grande, io e te per sempre”. Tutto sui social, tutto l’amore possibile da dichiarare. Ma è Vittorio che l’aveva già sorpresa con un meraviglioso bouquet di rose rosse, dove spicca una rosa bianca e un messaggio “… senza tempo”, un meraviglioso e dolcissimo modo per dire “per sempre”.

A volte non c’è bisogno di grandi parole ma di uno sostegno continuo, basta una foto scattata in un momento felice, un piccolo gesto, le parole che vengono dal cuore, quelle senza tempo. 

Antonella Clerici pronta per un altro debutto

>>>> Gigi D’Alessio entra nello studio di Antonella Clerici convinto fossero in pubblicità

Venerdì 16 febbraio torna The Voice Senior, la terza edizione, è sempre un debutto e c’è sempre un po’ di timore anche se le precedenti edizioni sono state due grandi successi, compreso The Voice Kids. In questo periodo la conduttrice è molto impegnata con le prove ma anche con le dirette di E’ sempre mezzogiorno. Oggi ha confidato che ormai dorme negli studi Rai. Se le capita di dover restare a Milano a non tornare a casa in tempo quella può diventare anche una piccola fuga d’amore con il suo Vittorio, una fuga dalla famiglia allargata che magari a volte è molto impegnativa. San Valentino per molte coppie è tutti i giorni e di certo per Antonella Clerici e Vittorio Garrone è così.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.