Programmi TV

Gigi D’Alessio entra nello studio di Antonella Clerici convinto fossero in pubblicità

Gigi D'Alessio entra nello studio di E' sempre mezzogiorno convinto che Antonella Clerici e il suo programma siano in pubblicità

gigi d'alessio clerici

Venerdì 16 febbraio 2024, il prossimo venerdì, in pratica tra due giorni, torna The Voice Senior e oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno è arrivato Gigi D’Alessio. Nessun piatto da preparare e niente da dire sul festival di Sanremo appena terminato. Gigi D’Alessio arriva da Antonella Clerici perché anche in questa edizione di The Voice lui sarà uno dei vocal coach, uno dei capitani delle quattro squadre. Gigi D’Alessio entra nello studio di E’ sempre mezzogiorno, abbigliamento comodo, sportivo, sta facendo le prove insieme agli altri colleghi, nello studio accanto, quello di The Voice Senior.

Gigi D’Alessio nello studio di Antonella Clerici convinto fossero in pubblicità

“Antonella ma io sto facendo le prove, tu quando vieni, fai mezza giornata oggi?” Gigi D’Alessio poi racconta che pensava fossero in pubblicità. Vero o non vero la complicità tra i due è evidente, lo è da sempre e con il passare degli anni tra una edizione e l’altra dei talent voluti da Antonella Clerici diventa sempre più consolidata. 

“Ve l’ho detto che questa è una casa” commenta la padrona di casa che vorrebbe davvero trasformare sempre di più E’ sempre mezzogiorno nella sua casa, nella sua cucina, quella dove arrivano gli amici, le telefonate, dove i cuochi continuano a cucinare anche se non sono inquadrati.

“Io praticamente dormo qui”


Antonella Clerici e Gigi D’Alessio non vedono l’ora vada in onda la prima puntata per scoprire se anche questa terza edizione di The Voice Senior sarò un successo. The Voice Kids ha regalato tante soddisfazioni ma c’è bisogno di promuovere il programma e per questo Gigi D’Alessio oggi è dalla Clerici. Antonella spiega che c’è stato il festival di Sanremo e che magari molti non ricordano che venerdì inizia anche The Voice dedicato alla terza età. Di certo in questi due giorni arriveranno nel mezzogiorno di Rai 1 anche gli altri coach. Poca promozione per The Voice Senior, ma di questo la conduttrice si era già lamentata.

“Io praticamente dormo qui” ha confessato Antonella confidando che tra E’ sempre mezzogiorno e The Voice torna tardi a casa sua la sera e a volte resta a Milano, ma è il suo lavoro, una delle sue passioni più grandi.

>>>> The Vice Senior sta per iniziare ma Antonella Clerici ha un problema  

“Gigi è l’anima di The Voice Senior perché ha sempre un modo di vedere le cose… di stare vicino ai nostri cantanti” conclude salutando il cantautore che rivedremo venerdì con Loredana Bertè , Clementino e Arisa. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.