Coppie VIP

Roberta Capua sulla separazione: “ho cercato di tenere duro per mio figlio ma non è stato possibile”

A Storie di donne al bivio Roberta Capua racconta del suo matrimonio finito, del dolore e del suo presente

roberta Capua marito

E’ da poco tempo che Roberta Capua è riuscita a parlare della fine del matrimonio, a confermare che si è separata da Stefano Cassoli. Con lui era sicura di invecchiare, pensava che il loro matrimonio sarebbe stato per sempre. Ne ha parlato a gennaio a Verissimo e adesso non può non rispondere alle altre domande in una nuova intervista, quella che vedremo sabato 17 febbraio su Rai 2 alle 14 con Storie di donne al bivio. 

E’ l’Ansa ad anticipare le risposte di Roberta Capua a riferire che lei ha cercato di tenere duro per il bene di suo figlio Leonardo ma che alla fine non è stato possibile e la separazione è diventata l’unica soluzione. E’ un dolore che Roberta Capua conserva perché è recente, perché è delusa ma anche perché l’ultimo anno per lei è stato terribile con la morte di entrambi i genitori.

Roberta Capua sulla separazione da Stefano Cassoli

“Mi sono separata consensualmente nel novembre scorso dopo un anno orribile in cui ho perso entrambi i genitori. Mi lascio alle spalle un vissuto doloroso e adesso penso al futuro solo accanto a mio figlio Leonardo”. A Verissimo la domanda di Silvia Toffanin è arrivata svelando tutto, lei non ha potuto fare altro che rispondere la verità ma per tutti è stato un fulmine a ciel sereno.

Ha cercato di tenere in piedi il matrimonio ma la conduttrice lascia intendere che non è stato possibile ma che Stefano resta l’amore più grande della sua vita. Forse è ancora innamorata o forse è solo il dolore o quel desiderio di per sempre che adesso è svanito. 

Ho cercato di tenere duro per il bene di mio figlio salvando l’unità della mia famiglia, ma non è stato possibile. Stefano, il mio ex marito, resta l’amore più grande della mia vita. Mi ha dato la gioia di diventare madre nonostante i medici mi avessero detto che ero sterile, però la nostra storia non è definitivamente chiusa.

La gioia più grande resta suo figlio e pensa che forse se non ci fosse stato Stefano nella sua vita non sarebbe mai diventata mamma. 

>>>> A Verissimo la confessione in lacrime dI Roberta Capua spezza il cuore di tutti

“Sognavo di invecchiare con lui, è stato impossibile. Ora non penso più all’amore, vivo unicamente per vedere felice Leonardo” e sono parole d’amore bellissime per un figlio ma è così triste sentirle dire che non pensa più all’amore, che le interessa solo vedere felice suo figlio. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.