Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il primo compleanno del piccolo Noé

Che emozione per Luca Argentero e Cristina Marino il primo compleanno del loro piccolo Noé Roberto

argentero compleanno figlio

Sono così felici insieme Luca Argentero e Cristina Marino e oggi che è il compleanno di Noé lo sono ancora di più. Entrambi hanno scritto sui social le parole più dolci per il loro ometto che compie un anno, come hanno sempre fatto per la primogenita, la piccola Nina Speranza. Sono bellissimi i figli di Luca Argentero e Cristina Marino, proprio come la mamma e il papà. Tenerissimi i loro auguri al piccolo di casa, come le foto che entrambi hanno pubblicato. E’ raro che la coppia mostri foto della loro vita privata, non hanno mai pubblicato foto dei figli se non di spalle. Per il compleanno di Noé Luca Argentero e Cristina Marino fanno una piccola eccezione.

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano il primo compleanno del loro piccolo non Roberto

Noé Roberto, questo il nome completo del bambino, è biondo e ha gli occhi azzurri, è meravigliosa, come la sua sorellina. Ed ecco uno scatto della mamma che svela il colore del suo bambino oltre a tutto l’amore che provano per Noé e che lui sta donando alla famiglia. 

UN ANNO DOPO. Alle tue capriole nella pancia. Ai baci mai ricevuti prima, ai tuoi occhi blu, e quelle infinite risate che illuminano il cuore. Grazie ometto mio. Il mio, il nostro cuore batte ancora più forte


Sono le parole di Cristina Marino mentre Luca Argentero dice poco e preferisce ridere con il suo bambino: “Il mio pollo compie un anno” scrive accanto alla foto dove stringe tra le braccia il secondogenito.

Relax sul Lago di Garda e poi tutti a casa per festeggiare Noé

>>>> La figlia di Luca Argentero impara a sciare col nonno

In questi giorni e fino ad oggi Luca Argentero e Cristina Marino con i figli erano sul Lago di Garda per godersi un po’ di relax, ma adesso sono già a casa. Sono tornati per il compleanno del piccolino, fa sapere lei che pubblica dei piccoli fiori di campo, sempre così dolce con i suoi piccolini, sempre attenta alle cose semplici.

Il successo di Doc – Nelle tue mani

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Doc ricca di emozioni. Anche questa terza edizione è un gran successo e la fan numero uno di Luca Argentero e quindi del dottor Andrea fanti resta sempre Cristina Marino. Chissà se lei conosce il segreto che Agnese custodisce per proteggere l’ex marito. E’ molto probabile di no perché altrimenti con le anticipazioni si rovinerebbe la visione. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.