Coppie VIP

Roberta Morise si sposa, la proposta di matrimonio da favola e il ruolo di Matano

Il video della proposta di matrimonio a Roberta Morise, la felicità della sposa col pancione

roberta morise matrimonio

Roberta Morise si sposa, ha detto sì alla proposta di matrimonio del suo compagno, lo chef stellato Enrico Bartolini. E’ sui social e a La vita in diretta che Roberta Morise ha annunciato che la sua favola d’amore diventa ancora più bella e reale. Meraviglioso il video di Enrico che si inginocchia davanti alla donna della sua vita e le chiede di diventare sua moglie. Il sì arriva subito, tutto così vero e semplice, tutto così romantico ma senza eccessi, solo perché in quelle immagini c’è tutto l’amore possibile. Roberta Morise è incinta, è al settimo mese di gravidanza e non avrebbe mai immaginato che in un anno la sua vita sarebbe diventata la favola che ha sempre desiderato


Roberta Morise si sposa, la proposta di matrimonio da favola

E’ molto felice, lo ripete più volte Roberta Morise, anche perché tutto è accaduto in poco tempo, quando tutto era in atteso.
Alberto Matano chiede la data del matrimonio ma lui la conosce già, sarà tra gli invitati più importanti, non solo perché è un caro amico di Roberta Morise ma perché la sposa desidera che sia lui a celebrare il matrimonio. E tra lacrime, abbracci e risate ovviamente il conduttore de La vita in diretta ha detto sì. 

Vi devo dare una notizia – dice Alberto Matano a La vita in diretta –  Apparentemente potrebbe sembrare un film, invece è tutto vero. Proprio nel giorno di San Valentino come si conviene nelle favole di amore con la A maiuscola qualcuno a questo tavolo ha ricevuto una incredibile, meravigliosa proposta di matrimonio

>>>> Roberta Morise col pancione a La volta buona svela il nome del bebè

E Robertina capisce che Matano sta parlando di lei, si emoziona, piange e ride. E’ bellissima, ancora più bella, in un abito bianco con il pancione. E’ forte il legame tra i due conduttori ed è per questo che le emozioni sono ancora più forti, poi ci sono gli ormoni che aggiungono il resto. 

Sono molto felice, è stato tutto così veloce e inaspettato, sembra un sogno. Come dice la canzone come nelle favole, esiste la metà perfetta ed esiste la felicità e io sono felice in questo momento”.

Ed è felice anche il suo compagno che per la prima volta entro nello studio televisivo con Roberta. Enrico Bartolini non ha dubbi, la Morise gli ha cambiato la vita in positivo, lei è un vero uragano. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.