Coppie VIP

E’ già finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo? Dalle parole di Mich sembra proprio di sì

E' finita con Alessandro Carollo? Dalle parole di Michelle Hunziker sembra proprio di sì

michelle carollo

Non è perché Michelle Hunziker e Alessandro Carollo non hanno festeggiato il San Valentino insieme che ci chiediamo se siano ancora una coppia, ma è dalle parole della conduttrice e showgirl che sembra arrivare un annuncio. Da tempo non si vedono insieme, sono scomparsi anche i like, sembrano non interessarsi più l’uno all’altra. Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono troppo presi dai rispettivi impegni di lavoro. Potrebbe essere ma non sembra sia così. Li abbiamo visti felici a Capodanno in montagna tra neve, igloo, tenerezze in famiglia. Li abbiamo visti insieme per il compleanno di Mich, alla festa a sorpresa organizzata a casa della Hunziker. Ormai lui era di famiglia ma adesso sembra scomparso dalla sua vita.

E’ già finita tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo?

Per festeggiare il 14 febbraio lei è partita con le amiche e con le figlie, Sole e Celeste, destinazione Maldive. Possibile che lui non avesse tempo e modo per partire con loro? Il punto è che avrebbero potuto recuperare questo fine settimana ma non l’hanno fatta. Inoltre, non c’è stata nessuna dedica, nessuna dichiarazione d’amore e viste quelle precedenti di Carollo era ovvio dedicasse a Michelle Hunziker almeno un post, una storia, qualcosa.

Le parole di Michelle Hunziker sembrano confermare la fine 

E’ già finito un amore che sembrava pieno di passione e di voglia di costruire insieme chissà cosa? Sembra di sì, perché Mich ieri sera augurando la buona notte ai suoi follower ha condiviso parole importanti.

Pazzo non è chi butta tutto all’aria e ricomincia. Pazzo è chi lascia tutto in ordine, restando immobile nella sua infelicità

La Hunziker era infelice nella sua nuova storia, ha capito che lui non era il compagno giusto? Forse è così o forse a breve uno dei due smentirà tutto. Forse la verità che lei non avrebbe voluto far sapere così presto della sua nuova storia, ma i paparazzi li hanno beccati insieme, poi lui ha scritto sui social una dichiarazione d’amore importante e il seguito, il condividere, è stato automatico, anche se Michelle Hunziker.

Entrambi impegnati in altro

>>>> Michelle Hunziker alle Maldive con le figlie per San Valentino

Lei sui social o altrove non ha mai mostrato i suoi momenti difficili, la sua fragilità, continua a sorridere. Impegnata sul set per la sua linea di prodotti Goovi, impegnata con Michelle Impossibile e nelle tante attività, ma soprattutto nel ruolo di mamma. Lui continua a pubblicare foto e video dal suoi studi, non dice nulla, nessun commento. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.