Coppie VIP

Emma parla di Tedua e racconta cosa è successo tra loro due a Sanremo

Emma Marrone ha finalmente soddisfatto la curiosità di chi continuava a chiedere cosa fosse accaduto con Tedua a Sanremo

emma tedua

Intervista a Radio 105 per Emma Marrone e ovviamente è arrivata la domanda su Tedua. Non si arrabbia di certo Emma e non si è nemmeno infastidita per il gossip che li voleva vedere insieme, fidanzati, magari una bella storia d’amore. Certo, per i titoli che hanno aggiunto anche altro magari un po’ di fastidio l’avrà provato. Nell’intervista con Daniele Battaglia e Diletta Leotta non si è lasciata sfuggire l’occasione di chiarire, di dire cosa è successo con Tedua, di ricordare cosa ha detto lei e anche del vino bevuto. Cosa è successo dietro le quinte del festival di Sanremo 2024 se lo continuano a chiedere in molti. C’è o non c’è questo feeling?

Emma parla di Tedua e racconta cosa è successo tra loro due

Per i fan poteva essere un nuovo amore, soprattutto dopo il video della festa a cui hanno partecipato anche Emma e Tedua, dopo la finale del festival. Sguardi che si cercano, canzoni che si cantano e il gossip era impazzito. Nelle ultime ore però Emma ha svelato finalmente tutto. Adesso tutti potranno tacere e andare avanti con altri gossip.

“Non è successo niente. Io sono una ca****ra o e quindi io ho lanciato questa roba”. Del tutto consapevole la cantante di non avere pensato ai pettegolezzi. Certo niente di cattivo, si parla d’amore, di due cantanti molto amati. 

Emma Marrone prosegue e spiega, ricorda a tutti come è saltata fuori questa storia. Ha già detto che con Tedua non è successo assolutamente e sincera come sempre: “Sì, io a Sanremo ho visto Tedua e lui è molto bono, detto ma come fanno tutte le ragazze. Anche noi li guardiamo i ragazzi e diciamo ‘min***a che bono’. Solo questo ho detto. Ma sì, potevo anche non dirlo. Era tutta una cosa basata sul telefonino. Era tutto un gioco sull’ultimo screen e l’ultimo messaggio, l’ultima ricerca che aveva fatto su Google”.

>>>> Emma Marrone e Tedua insieme nel famoso video alla festa dopo la finale di Sanremo 2024

E’ una domanda che le avevano fatto in una delle tante interviste sanremesi ma ridendo Enna ha anche aggiunto che da quella ricerca era passata una nottata e anche del vino. Perché ricordiamo che a Sanremo non si canta, si cena tutti insieme. 

Volevo solo vedere quanti anni avesse perché è molto figo ma poi è finita lì. Ma non è successo niente, siamo amici e ho solo fatto un apprezzamento

Gossip chiuso?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.