Coppie VIP

Salvo Sottile con la nuova presunta compagna che non è sconosciuta

Amore o amicizia? Salvo Sottile e la sua nuova presunta compagna non ne parlano ma i paparazzi li hanno sorpresi

salvo sottile compagna

Se c’è o meno una storia d’amore tra loro prima o poi dovranno dirlo, per il momento di Salvo Sottile e della sua nuova presunta compagna ne parla Diva e Donna. Il settimanale di gossip pubblica le foto di Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni. C’è più di un indizio, più di uno scatto. Tempo fa il giornalista ha detto che la Borgonzoni a cui vuole molto bene. Quel “molto bene” si è trasformato in amore? In realtà dicono che sono una coppia già da tempo ma che loro non vogliono fare annunci né dare conferme. Smentite nemmeno ne abbiamo lette ma il settimanale Diva e Donna lo fa al posto loro.

Salvo Sottile con la nuova presunta compagna che non è sconosciuta

Salvo Sottile sarebbe sentimentalmente legato alla sottosegretaria alla cultura del governo Meloni. Le foto in scooter insieme, le foto della passeggiata al parco ma c’è altro, perché Salvo Sottile e Lucia Borgonzoni sono stati paparazzati mentre uscivano dallo stesso cancello per portare in giro il cane, però in due momenti diversi. 

Fino alla conferma ufficiale potrebbe davvero trattarsi solo di una bella e forte amicizia ma i maliziosi vanno subito oltre. Dai primi indizi è passato un bel po’ di tempo. Un anno fa più o meno Salvo Sottile rispose alla stessa domanda, allo stesso gossip dicendo che Lucia è una persona che conosce e alla quale vuole molto bene. Argomento glissato, una risposta che vuol dire tutto o niente.


Il matrimonio finito di Salvo Sottile

>>>> Salvo Sottile racconta il legame con i figli, gli errori

Il giornalista e conduttore di Rai 3 nel 2019 si è separato dalla moglie, Sarah Varetto, anche lei giornalista, dirigente di Sky. Un matrimonio da cui sono nati due splendidi figli, Giuseppe che ha 19 anni e Maya che ne ha 14. Una storia d’amore importante ma poi è arrivata la separazione. Del tutto libero ovviamente Salvo Sottile di frequentare chi desidera, di avere un’altra bella storia d’amore.
Sarà con Lucia Borgonzoni? Da tempo la deputata della Lega non parla più della sua vita privata. Un po’ di tempo fa, qualche anno fa, aveva parlato di un fidanzato di sinistra di cui si era innamorato a prima vista. Un colpo di fulmine che non si sa come è finito. Presto ne sapremo di più o continueranno a parlare di amicizia e bene?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.