Coppie VIP

Dagospia lancia lo scoop: Fedez se n’è andato di casa

E' davvero finita tra Chiara Ferragni e Fedez? Dagospia lancia lo scoop che divampa e svela anche i retroscena della fine di questo matrimonio

fedez casa

Finisce così la storia tra Chiara Ferragni e Fedez? Nelle ultime ore si è molto parlato della coppia, tra le dediche della bella imprenditrice e le foto scomparse dai suoi canali social. E poi ci sono le storie di Fedez, non più postate dalla sua bella casa milanese ma da altri posti. Indizi che fanno pensare che la cena di San Valentino da Cracco sia stato solo l’ultimo tentativo di ricucire. Oggi arriva la bomba lanciata da Dagospia un vero e proprio scoop. Secondo quanto si legge sul portare di Roberto d’Agostino questa mattina, Fedez avrebbe lasciato la casa di Milano comprata da poco per trasferirsi altrove. Per quanto abbiano provato a negare e smentire, pare che questa crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sia iniziata proprio un anno fa dopo Sanremo e che non ci sia stato più modo di ricucire. Anche il viaggio delle passate settimane di Fedez a Miami era un chiaro segnale: come si può lasciare la propria moglie da sola in un momento di così grande difficoltà sia emotiva che psicologica? Forse un momento per capire, forse un distacco necessario. Difficile a dirsi fatto sta che questa mattina, Dagospia, proprio come aveva fatto con Ilary Blasi e Totti e anche con Michelle Hunziker e Trussardo, lancia la bomba.

E’ davvero finita tra Chiara Ferragni e Fedez?

Dagospia aggiunge anche qualche piccolo retroscena ai motivi per i quali questo matrimonio sarebbe finito:

SCOOP! Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo..

E ancora:

Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi. Chissà se metabolizzato il voltafaccia nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante, alla fine, sia più benefica di quanto immagini. Non sono pochi gli osservatori convinti che parte dei problemi della influencer derivino dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie a destra e a manca…

Non ci resta che attendere un possibile commento dei diretti interessati. Fedez non ama quando si raccontano fake news sul suo conto. Interverrà?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.