Coppie VIP

Chanel per la prima volta in vacanza con papà Totti e il fidanzato, c’è anche il complimento di Francesco alla figlia

E' un viaggio per rispondere alle accuse di Ilary Blasi? Chanel Totti è a Dubai con il fidanzato e papà Francesco che commenta le foto

chanel Totti dubai

Francesco Totti è a Dubai impegnato sul campo da padel, per un torneo con colleghi e amici. A Dubai è volata anche Chanel Totti con il fidanzato; lei è stata molto più discreta, non era necessario far scatenare il gossip dicendo che era in vacanza con il papà e con la sua nuova famiglia, cosa che sembra non succedesse da un po’. Ma è dopo le accuse di Ilary Blasi contro Francesco Totti che l’ex calciatore sembra abbia avuto voglia di mostrare tutto, questa ultima vacanza con la famiglia allargata, la prima con Chanel e Cristian. Con loro c’è anche la piccola Isabel Totti, dolce dettaglio che la sorella maggiore aveva mostrato.

Chanel per la prima volta in vacanza con papà Totti e il fidanzato

Magari non è così, magari le altre vacanze di Chanel in compagnia sia del fidanzato, Cristian Babalus, che del papà, non le abbiamo semplicemente viste. Tutti felici, in vacanza è sempre bello, e poi in questi giorni Ilary Blasi si sta godendo la sua vacanza con Bastian Muller.

Le accuse dell’ex moglie di certo non hanno fatto piacere all’ex capitano della Roma e il video pubblicato tra le storie Instagram e condiviso anche da Noemi Bocchi sembra una risposta. Non è vero che nell’ultimo periodo, dopo l’uscita di Unica, papà Totti aveva messo un po’ da parte la sua Chanel? Non è vero che a volte Isabel è rimasta da sola in hotel? La risposta di Francesco sembra chiara ma per il resto tutto si risolverà in tribunale perché il loro divorzio è davvero sanguinoso tra accuse reciproche.

Il complimento di Francesco Totti alla figlia

Nel video che ha pubblicato Francesco è evidente che c’era la necessità e il desiderio di mostrare la presenza di Chanel e il suo fidanzato. Si vede anche la figlia di Noemi, c’è anche la piccola Isabel al tavolo, poi altre persone non note.

>>>> Sono pesantissime le accuse di Ilary a Totti: Isabel lasciata sola, Chanel ignorata

Chanel pubblica due sue foto scattate a quel tavolo e poco dopo il papà commenta: “Bella come il sole”. Che ci sia stato qualche problema o meno tra padre e figlia ciò che conta è che adesso sia tutto bello come sempre tra loro. Proseguono però gli attacchi, le ripicche sui social, è anche la voglia di mostrare chi è più felice con il nuovo partner, chi viaggia di più. Finirà meglio di così tra Ilary Blasi e Francesco Totti? I legali sono al lavoro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.