Coppie VIP

Ilary Blasi con Bastian lo stesso viaggio fatto subito dopo la separazione

Tutta natura, fiato sospeso e resort lussuoso, questa volta Ilary Blasi e Bastian non sono soli in vacanza

ilary blasi safari

Ilary Blasi è tornata in Africa, è lì che ha fatto il suo primo viaggio subito dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, in Tanzania. Con lei tra safari e sole però c’erano i tre figli. Tutti e tre stretti a lei, nelle foto che in quel momento confermavano la fine del matrimonio. Un po’ di cose sono cambiate da quel momento e Ilary Blasi con Bastian Muller sembra davvero sempre più felice e serena. Ilary Blasi è in Sudafrica, Francesco a Dubai, due mondi completamente diversi, questa volta le figlie sono con lui, Chanel e Isabel. Cristian vive in Spagna, pensa al suo futuro nel calcio e la sua bellissima Melissa. In vacanza la conduttrice Mediaset rivive con il suo compagno il safari tra animali selvatici.

Ilary Blasi in Sudafrica con Bastian Muller, lo stesso viaggio fatto dopo l’annuncio della separazione

Non ha nessuna paura e si spinge anche oltre, con Bastian e con un’altra coppia vive anche il safari notturno ma quella è solo una parte di questa vacanza. L’imprenditore tedesco è sempre pronto a scattarle foto perfette, niente fretta, lei bellissima si toglie le scarpe, si mette in posa, sembra un set fotografico. Nella riserva naturale in silenzio e senza muoversi troppo osservano gli animali selvatici. E’ la seconda volta per Ilary Blasi in attesa che arrivi la prossima udienza per il divorzio. E’ un messaggio preciso questo viaggio in coppia fatto proprio adesso? In genere lei non lascia niente al caso.

Ilary e Bastian questa volta sembra siano in compagnia di una coppia di amici. Hanno scelto di alloggiare a Lion Sands Game Reserve, nella riserva di Sabi Sand, proprio poco distante dal loro safari. In quel resort un alloggio costa circa 1000 euro a notte, poi ovviamente c’è da aggiungere il safari, le escursioni tra tigri, elefanti e leoni.

>>>> Ilary Blasi a Disneyland con le figlie e Bastian

La prossima udienza per il divorzio

La prossima udienza in tribunale è prevista il 31 maggio 2024, di tempo ce n’è ancora tanto e magari qualcosa potrebbe cambiare tra i due ex. Magari Francesco Totti potrebbe accettare l’invito a cena nella loro villa con i figli. Magari uno dei due potrebbe cedere per amore dei figli. Sarà però molto complicato dopo le accuse pesantissime. Sarà molto difficile anche perché nel mezzo c’è Noemi Bocchi che ovviamente Ilary Blasi non sopporta, nonostante abbia loro augurato di essere sempre felici, così almeno tanto dolore non sarà sprecato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.