Coppie VIP

Separati da un anno, ieri l’incontro per trovare l’accordo: le ultime sul “divorzio” dei Ferragnez

Le ultime indiscrezioni sul possibile divorzio dei Ferragnez: dalla separazione all'incontro di ieri, cosa sta succedendo tra Chiara Ferragni e Fedez

ferragnez ultime news

Cosa è successo nell’ultimo anno tra Chiara Ferragni e Fedez, solo loro possono saperlo ma è chiaro che per i Ferragnez la crisi sia iniziata dopo Sanremo. Tra l’altro sono stati entrambi a raccontarlo nelle puntate speciali dedicate al festival, con Chiara che ha spiegato punto per punto quello che le ha fatto male e Fedez che si assumeva le sue responsabilità attribuendo parte delle colpe alle malattia mentale, ai farmaci e a quello che stava accadendo nella sua vita in quel momento. E’ stata la prima volta che Chiara ha perdonato Fedez? A quanto pare, secondo quanto risulta a Dagospia, i due già un anno fa avevano valutato l’opzione di lasciarsi, tanto che, nell’ultimo anno, sarebbero stati più i momenti di bassi che quelli alti. Una sorta di vita da separati in casa, con Chiara che va in vacanza con sorelle e amici, Fedez che si gode giornata lontano da tutti e da tutto. E poi la malattia, i problemi gravi di Fedez che hanno cambiato tutto. Chiara aveva un programma un viaggio in India: lo annulla, annulla anche tutti i suoi impegni alla Parigi Fashion Week. Torna subito a casa per stare con suo marito.

Non lo perde mai di vista, visite in ospedale, è con lui il giorno delle dimissioni ed è al suo fianco anche dopo, quando cerca di rimettersi in piedi. Novembre è il mese del riavvicinamento, delle bellissime parole d’amore di Fedez per sua moglie. Poi ci sono i lavori da finire per la nuova casa, il trasloco, i viaggi. Gli impegni non mancano in vista del Natale, periodo più full per una influencer come la Ferragni. Peccato che, a pochi giorni dal Natale, tutto precipiti, con il Pandoro gate, l’inchiesta e l’inizio del crollo dell’impero Ferragni.

Da dicembre crisi nera per i Ferragnez

E’ dicembre il mese che potrebbe aver cambiato tutto. Fedez e Chiara Ferragni non partono per le ferie, restano nella loro casa di Milano. Ci sono i genitori di Fedez, c’è mamma Marina. Pochi amici che stanno accanto alla coppia. Ma ci sono anche le pessime uscite di Fedez che continua a usare i social a differenza di sua moglie. Ci sono gli attacchi ai giornalisti, ci sono le frecciate avvelenate. C’è tanto , troppo. Ci sono le voci di una guerra tra Fedez e il braccio destro di Chiara Ferragni e le sue uscite sulla beneficenza. Insomma ci sono tante cose dette che non fanno piacere a Chiara Ferragni che si aspettava qualcosa di diverso. Forse si aspettava ad esempio che suo marito non andasse oltreoceano per un viaggio di lavoro a godersi la vita a Miami, tra un bagno in piscina e un giro in moto d’acqua. La Ferragni resta a Milano, va in gita fuori porta con i bambini, Fedez lavora con la sua assistente.

Il podcast della discordia

E poi succede che Marco Travaglio paragona Chiara Ferragni a Wanna Marchi e Fedez non apre bocca per difendere sua moglie, troppo impegnato ad attaccare invece Selvaggia Lucarelli. ma fa qualcosa di ancora più grave. Non taglia quella parte perchè sa che di tutta la puntata di Muschio Selvaggio, quella sarà la sola parte di cui tutti i giornali parleranno. E succede proprio questo. Tra l’altro succede anche che Fedez si vanta dei numeri del suo podcast, numeri fatti sulla pelle di sua moglie. Questo è il punto di non ritorno.

>>>>> La stilettata di Travaglio a Fedez: “Ossessionato dalla Lucarelli perchè ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi”

L’addio e il riavvicinamento: possibile pace per i Ferragnez?

Cancellata dunque la fredda cena da Cracco a San Valentino. Nulla di eclatante, nulla da raccontare come era successo in passato. Una foto di Chiara al tavolo e nulla di più. Poi il podcast e la discussione di domenica. Non è chiaro se sia stato Fedez ad andare via o Chiara a cacciarlo. Le voci della crisi, le voci del divorzio. Lui che cerca una nuova casa, lei che non se lo aspettava. Oggi Dandolo rilancia: ieri ci sarebbe stato un incontro tra Fedez e Chiara nella loro casa a Milano. Una sorta di faccia a faccia per capire che cosa di dovrà dire, cosa si dovrà fare e come gestire anche la comunicazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.