Coppie VIP

Andrea Iannone è tornato: Elodie pazza di lui ma c’è anche Belen

Andrea Iannone dopo la squalifica è tornato in pista ed è subito podio in Superbike. Il pilota è felicissimo ma più felice di lui è Elodie e non è la sola a festeggiare...

andrea iannone ed elodie

Andrea Iannone è tornato in pista e la sua prima tifosa è senza dubbio Elodie, che in questo ultimo anno è stata accanto al pilota, in un momento non facile, incoraggiandolo costantemente. E dunque, non si può che essere felici per il ritorno del campione! Ma Elodie non è la sola a fare il tifo per Iannone…Sui social infatti, inaspettatamente, spunta anche il commento di Belen, ex illustre del pilota di moto.

La prima gara del Mondiale Superbike 2024 è stata tra l’altro pazzesca per l’Italia. A Phillip Island si è scritta una pagina di storia delle derivate dalla serie, specialmente per il nostro paese. Per la prima volta dal 1993 il podio è completamente italiano, con Nicolò Bulega capace di vincere all’esordio dopo aver siglato la pole position e, dietro di lui, i sontuosi Andrea Locatelli e Andrea Iannone.

Tutta la felicità di Elodie per il ritorno in pista di Andrea Iannone

Elodie per festeggiare questo bellissimo risultato, che si spera possa essere il primo di una lunga serie, ha postato alcune bellissime immagini della vittoria di Iannone e ha commentato:

Orgogliosa di questo meraviglioso rientro
Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita!
Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo
Cazzo se ti amo!!!
@andreaiannone avanti

E il pilota l’ha ringraziata, facendo notare che andranno avanti ma insieme!

Ma quello che ha stupito molti, è stato il commento di Belen Rodriguez, ex illustre di Andrea Iannone. La show girl ha commentato il post di Elodie scrivendo: “Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola“.

La felicità di Andrea Iannone

“Sono più vecchio ma anche un po’ più veloce – ha dichiarato Andrea Iannone– è stata una gara dura e difficile per me, perché è stata la mia prima dopo tanti anni. Oggi avevamo il regime flag-to-flag, e in quel momento non ho capito nulla. In ogni caso voglio ringraziare la Ducati, il mio team e tutti quanti. È un momento speciale per me, grazie mille a tutti”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.