Coppie VIP

Voci su Tomaso Trussardi e Chiara Ferragni: il consolatore “indiziato”

In questi giorni si è parlato tanto del consolatore misterioso di Chiara Ferragni ed è trapelato il nome di Tomaso Trussardi ma perchè? Ecco tutta la verità

chiara ferragni presunta relazione con trussardi

Non è la prima volta che si parla di un rapporto intimo tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi ma a quanto pare tra i due non ci sarebbe neppure questo…Come mai allora in queste ore, si è tornato a parlare dell’ex marito di Michelle Hunziker? Tutto è partito da indiscrezioni secondo le quali Chiara Ferragni avrebbe avuto nell’ultimo periodo una persona a lei molto vicina. Di chi si tratterebbe? Di Tomaso Trussardi appunto. Una delle persone che ha insinuato la possibile presenza di un consolatore, senza però fare il nome, a Pomeriggio 5, è il giornalista Davide Maggio. Ha parlato di una persona molto vicina alla moglie di Fedez dando degli indizi. Ha parlato di Piazza della Scala ( dove c’è il ristorante dell’imprenditore). Ha parlato di un convento di benedettine ma soprattutto ha lanciato una frecciata all’inviato che segue i Ferragnez, Dessì, che di nome fa Michel.

Michel, ma come mai ti chiami proprio Michel” ha detto il giornalista nella puntata di Pomeriggio 5 di venerdì, con la Merlino che coglieva subito l’indizio lanciato da Davide Maggio…Michelle, come Michelle Hunziker, l’ex di Tomaso Trussardi appunto.

Tomaso Trussardi il consolatore di Chiara Ferragni? Interviene lo staff

Cecchi Paone, tra gli ospiti presenti nella medesima puntata di Pomeriggio 5, aveva fatto notare che c’entrava una casa di moda, una casa di moda che ha come simbolo dei cani…Come la maison Trussardi appunto….E dunque, mentre Davide Maggio ribadiva che non può sbilanciarsi perchè deve avere delle prove concrete in mano, prima di fare il nome, il nome di Tomaso Trussardi era già in rete.

Di questa questione si parla così tanto che lo staff di Chiara Ferragni ha deciso di intervenire. L’affaire Trussardi-Ferragni sarebbe solo una grossa fake news.

Tramite l’Ansa, lo staff dell’imprenditrice digitale ha fatto sapere: “Non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show cinque o sei anni fa”.

Certo è, che mettere in giro delle voci prive di fondamento non è cosa bella, soprattutto se si insinua che una donna sposata si sia consolata ancora prima di divorziare dal marito, con un altro uomo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.