Coppie VIP

Cristiano Iovino a cena con Oriana Marzoli; dopo Ilary Blasi lo riconoscono tutti

Riflettori accesi su Cristiano Iovino dopo il caffè con Ilary Blasi. Adesso con lui c'è Oriana Marzoli, a cena

Cristiano Iovino oriana

Cristiano Iovino fino a poco tempo fa era uno sconosciuto per molti, noto personal trainer sì ma dopo Ilary Blasi i riflettori sono puntati anche su di lui. Così la cena con Oriana Marzoli finisce tra le pagine del gossip. Chi è il personaggio più noto tra i due? Senza dubbio il caffè di Ilary Blasi e Cristiano Iovino ha fatto benissimo a chi oggi si ritrova immortalato, riconosciuto, considerato. Ma cosa c’è tra la regina dei reality show e il personal trainer del caffè di Ilary Blasi, il giovane Cristiano Iovino? Tutto resta sempre un po’ nel dubbio ma sembra che al momento la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sia davvero arrivata al termine, che tra loro non ci sia davvero più niente.

Cristiano Iovino a cena con Oriana Marzoli dopo Ilary Blasi lo conoscono tutti

Il personal trainer milanese non sembra avere più una vita nell’ombra e così ogni occasione mondana si trasforma nell’occasione giusta per essere paparazzato in dolce compagnia. Questa volta al tavolo a cena con lui c’è Oriana Marzoli, ex gieffina, ex fidanzata di Daniele Dal Moro. Sui social girano le immagini che li vedono seduti uno accanto all’altra, anche de Cristiano Iovino ha il volto leggermente coperto. In realtà non sono soli, è una tavolata, sono insieme ad altre persone al ristorante La Briciola a Milano. Con loro tra gli altri c’è anche Antonella Fiordelisi. Le due sono diventate molto amiche, i tempi cambiano, le persone cambiano. Nessun problema per le due ex gieffini condividere la bella serata ma non hanno aggiunto tag ad altre persone presenti, che restano quindi sconosciute. Non c’è da trarre nessuna conclusione, in realtà sembra solo una cena tra amici, tra più persone. E’ solo che quando il gossip entra nelle vite delle persone tutto poi può cambiare, si diventa noti.

Se tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembra sia tutto finito, per Cristiano Iovino sembra ci sia in corso una reale frequentazione con la modella Chiara Scelsi. La presunta nuova coppia è stata vista in atteggiamenti complici, per il momento non c’è alcuna conferma ma c’è l’interesse del gossip intorno a chi fino a poco tempo fa era davvero nell’ombra.

Cristiano Iovino sarà in tribunale per il divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti? 


Sì, Francesco Totti l’ha citato come testimone nella causa di divorzio da Ilary Blasi. L’ex capitano desidera fare luce sulla fine del suo matrimonio, potrebbe quindi raccontare al giudice dettagli ma anche Ilary Blasi sembra avere molto da dire

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.