Coppie VIP

Charlotte Casiraghi beccata con il nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio con Dimitri Rassam

Su Gente le foto di Charlotte Casiraghi che prova a nascondere il suo nuovo amore, il suo nuovo fidanzato

charlotte Casiraghi fidanzato

Non c’è molta pace in amore per Charlotte Casiraghi dopo l’addio ai papà dei suoi figli, soprattutto a Dimitri Rassam che aveva sposato con un matrimonio da fiaba. Adesso il cuore della principessa sembra battere di nuovo e per lo scrittore Nicolas Mathieu. E’ la rivista Gente a pubblicare tutto ciò che si sa della dolce storia d’amore di Charlotte Casiraghi. I paparazzi li hanno beccati mentre uscivano dallo stesso portone a Parigi. Può bastare questo per parlare di una nuova relazione importante per la figlia di Carolina e Stefano? Di certo Charlotte Casiraghi si è lasciata alle spalle il matrimonio con Dimitri Rassam, ha voltato pagina e quel portone, quel palazzo, è dove abita lei. Il gossip ovviamente ha indagato, atteso e adesso racconta tutto.

Charlotte Casiraghi beccata con il nuovo fidanzato dopo la fine del matrimonio

Gente ha fotografato lo scrittore mentre entra nell’edificio parigino, il palazzo è quello dove abita Charlotte Casiraghi. Sembra che Nicolas Mathieu sia uscito dal portone solo il giorno successivo, poco prima di lei. In realtà è il settimanale francese Voici a raccontare tutto prima e a non lasciare molti dubbi su questa nuova favola d’amore.

E’ già da qualche settimana che in Francia si parla di questo amore. La conferma arriva dalle foto che pubblica il settimanale di gossip Gente e i più attenti notano che lui entra nello stabile dove abita Charlotte con un borsone, ne esce solo il giorno successivo, di pomeriggio, 30 minuti prima di lei, che dicono avesse sul volto il timore di essere scoperta, notata. Insomma, non ci sono tenerezze in pubblico, non c’è la voglia da parte della nuova coppia di raccontare del loro amore, di far sapere a tutti che si stanno frequentando ma ci pensa come sempre la cronaca rosa. Per Charlotte Casiraghi la discrezione è fondamentale, per il gossip è l’esatto contrario. 

La fine del matrimonio con Dimitri Rassam

>>>>> Charlotte Casiraghi bellissima in barca per il suo compleanno

E’ sempre il gossip a raccontare che forse è stata la principessa di Monaco a lasciare Dimitri Rassam, a chiudere il loro matrimonio, perché lui “passa il suo tempo lavorando e non avere una vita familiare per lei era pesante”. Come sempre Charlotte non ha mai confermato nulla ma che il matrimonio è finito questa è la realtà. Nel 2018 è nato Balthazar, nel 2019 si sono sposati. La principessa e il produttore cinematografico, figlio di Carole Bouquet, è una storia d’amore che aveva fatto innamorare, il loro sì ha fatto sognare tutti. Invece. È finita ma adesso il cuore batte di nuovo. C’è poca fortuna in amore per le principesse di Monaco ma adesso c’è un’altra magia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.