Coppie VIP

Ludovica Valli mamma per la terza volta a 27 anni tra polemiche e auguri

Tanta gioia per l'annuncio di Ludovica Valli che aspetta il suo terzo figlio ma anche le polemiche e si sa che quando ci sono di mezzo le sorelle Valli, sono sempre infuocate...

ludovica valli incinta terzo figlio

Un bellissimo regalo di compleanno quello che Ludovica Valli si è fatta per il suo 27esimo compleanno. In vacanza con tutta la sua famiglia a Dubai, dove ama trascorrere del tempo libero tra bagni in piscina e coccole con i suoi figli, la Valli ha spiegato che non poteva più nascondere questa lieta novella. Poche ore fa dunque, Ludovica Valli ha annunciato che diventerà mamma per la terza volta a 27 anni. L’influencer ha pubblicato sui social un video in cui i suoi due figli le baciano il pancino. “La ‘cosa’ più inaspettata di tutta la nostra vita insieme”, ha scritto Ludovica Valli come didascalia del post.

E anche il prossimo anno si dormirà l’anno dopo“, è il commento ironico del compagno dell’influencer Gianmaria Di Gregorio. “Auguri”, ha scritto invece la sorella Beatrice Valli. E questo augurio così freddo e distaccato, per l’ennesima volta, ha scatenato le polemiche. Chi conosce le tre sorelle Valli sa bene quello di cui stiamo parlando. Da una sorella ci si aspetta un commento diverso, pieno d’amore, come quelli che altre persone hanno postato su instagram dopo l’annuncio di Ludovica Valli e invece, quelle parole di Beatrice e la risposta di Ludovica, hanno mandato in crisi per l’ennesima volta chi si aspettava altro. E così anche quando doveva esserci spazio solo alla gioia, è esplosa l’ennesima polemica sul pessimo rapporto che c’è tra le tre sorelle Valli…Almeno a detta dei follower ( e non che loro facciano molto per far cambiare idea a chi le segue)…

Ludovica Valli mamma per la terza volta: il dolce video sui social

Già mamma di Anastasia, nata l’8 marzo 2021, e di Otto Edoardo, venuto alla luce il 9 febbraio del 2023, Ludovica Valli aveva parlato in passato delle difficoltà incontrate nelle sue prime due gravidanze.

Dietro questo pancino, come per il pancino della nostra prima meraviglia Anastasia, c’è una storia incredibile: tante ‘battaglie’, tantissime lacrime, urla, abbracci forti da toglierci il fiato, poi trasformati nel nostro secondo miracolo“, aveva scritto, annunciando di aspettare il secondo figlio. E il fatto che nell’ultimo periodo la bella influencer avesse avuto qualche piccolo problema di salute, non aveva messo sulla giusta strada i follower che forse questa volta non si aspettavano l’annuncio della terza gravidanza. Grande infatti è stato lo stupire, anche perchè il piccolo Otto Edoardo ha appena compiuto un anno…Ma chi conosce bene Ludovica Valli sa che essere mamma per lei è più che una vocazione. Del resto anche sua sorella Beatrice ha 30 anni e 4 figli…Una famiglia molto numerosa quella delle sorelle Valli…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.