Coppie VIP

Paola Caruso felice alla festa di compleanno del figlio: c’è anche il papà del suo Michelino

Ne hanno passate tante Paola Caruso e suo figlio ma alla festa di compleanno finalmente c'è anche il papà di Michelino

Paola caruso figlio anni

Il piccolo Michelino, il figlio di Paola Caruso, ha festeggiato i  suoi 5 anni, un compleanno speciale per più di un motivo. Paola Caruso è al settimo cielo, nelle foto alla festa di suoi figlio c’è anche il suo ex compagno, per la prima volta c’è Francesco Caserta, il papà di suo figlio. Era il desiderio più grande per lei e sembra si sia avverato. La Bonas di Avanti un altro non dice nulla ma sembra sia davvero tornato il sereno tra i due ex. Dopo le lotte e il tribunale adesso Michelino ha la sua famiglia, adesso Paola Caruso è più serena perché suo figlio può contare su una famiglia più grande, sul padre, su altri parenti, quello che possono aiutarlo, che possono amarlo proprio come lei.

Paola Caruso felice alla festa di compleanno del suo Michelino, c’è anche l’ex compagno

Un compleanno Super, così lo definisce la showgirl che dopo tante lacrime adesso sorride.  “Un Compleanno SUPER …in tutti i sensi. Siamo arrivati a 5 anni sembra ieri che ti ho sentito tra le mie braccia per la prima volta …ne abbiamo passate tante …troppe… ORA SOLO TANTA GIOIA E FELICITÀ. TI AMO ALLA FOLLIA”. Questo scrive la Caruso mostrando le foto del party organizzato per il suo bambino, non ha bisogno di dire altro. Tra le foto spicca non solo quella di Paola Caruso con il suo Michelino tra le braccia ma anche quella del bambino tra le braccia del suo papà, gli scatti con la sua nuova famiglia, con le persone che ogni bambino dovrebbe avere accanto. Non è stato facile ma adesso è tutto risolto, tutto dimenticato, l’importante è che per il bambino ci sia tanto amore.


A Verissimo Paola Caruso aveva già raccontato di aver vinto la sua battaglia in aula e che sperava che da quel momento in poi il padre di suo figlio sarebbe stato presente. Così è andata, lo raccontano gli scatti felici alla festa per i 5 anni di Michele. “Sono felice perché era un diritto di mio figlio. Ho lottato e ce l’ho fatta. Ora non siamo più soli. Adesso se mi succede qualcosa, Michele non finirà in una casa famiglia, perché gli è stata riconosciuta una famiglia. Vorrei solo che lui avesse qualcuno che lo ami a parte me. Si è accesa una luce, che vorrei diventasse la sua famiglia”. Parole che una mamma fa fatica a dire ma era la realtà e Paola Caruso oggi sa che non è più sola che il suo bambino ha un papà che si occupa e si occuperà di lui.

Come sta Michelino?

>>>> Paola Caruso divorata dai sensi di colpa per il problema del figlio

Michele non ha ancora risolto i suoi problemi alla gamba, è stato operato e continua a fare fisioterapia. La speranza di Paola Caruso è ovviamente che presto tutto torni come prima di quel terribile giorno in Egitto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.