Programmi TV

Paola Caruso distrutta e divorata dai sensi di colpa per Michelino: novità negative

Ancora lacrime per Paola Caruso che a Verissimo spiega a Silvia Toffanin che purtroppo non ci sono novità positive dopo l'operazione del piccolo Michelino e che il bimbo forse se n'è reso conto...

paola caruso verissimo

Ancora lacrime amare per Paola Caruso nella puntata di Verissimo del 23 dicembre 2023. Torna nello studio di Canale 5 per raccontare come vanno le cose, come sta sui figlio il piccolo Michelino. Purtroppo non ci sono notizie positive da dare a Silvia Toffanin, le cose non vanno affatto bene per il bambino nel senso che l’operazione che ha subito non è andata come avrebbero desiderato i medici e non ci sono stati miglioramenti per la sua gamba e quindi per la deambulazione. La Caruso continua anche a sentirsi in colpa, responsabile per quello che è successo al suo bambino. Ancora una volta quindi la conduttrice di Verissimo ha cercato di consolare Paola non è stato facile.

Paola Caruso spiega come sta oggi Michelino: notizie non buone per il piccolo

Paola ha ricominciato a lavorare, la vedremo nelle nuove puntate di Avanti un altro e questo impegno in qualche modo l’ha distratta ma non può fare a meno di pensare costantemente al danno che suo figlio ha subito. Spiega a Silvia Toffanin: “Purtroppo Michele non è migliorato. Il danno che gli hanno fatto è permanente. Non c’è stato un minimo miglioramento da quel momento. Il medicinale è stato talmente tossico che il nervo non ha avuto la forza di crescere e ritrovare le sue normali funzioni.” Paola Caruso, devastata, ha poi aggiunto in lacrime“Io non ci credo, stanotte non ho dormito, è tutto il giorno che piango perché in un secondo è cambiato tutto. Non sono riuscita a metabolizzare questa notizia. Questo nervo che gli è stato lesionato è l’unico che non ricresce facilmente. La situazione è questa, il tutore sarà il suo compagno di vita. Purtroppo durante la vita dovrà sottoporsi a vari interventi per crescere equilibrato, sano.

La reazione del piccolo Michele, le parole di mamma Paola Caruso a Verissimo

Paola ha anche spiegato che non ha detto nulla a Michele ma che lui è un bambino intelligente e quindi ha capito che nulla è come prima e che forse nulla tornerà come prima. “Lui mi diceva sempre come sarebbe andata, mi chiedeva se sarebbe tornato a giocare a calcio, mi diceva qualsiasi cosa adesso sono due mesi che non me lo chiede più. E’ come se lui da solo ha capito, anche se ha solo 4 anni, che questa è la sua condizione. Io penso che lui sia andato oltre, che questo è il suo destino…E’ come se lui adesso è andato avanti e ha accettato questa cosa, io a differenza sua non ho ancora accettato quello che gli è successo” ha detto sconvolta Paola Caruso a Verissimo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.