Coppie VIP

Alessandra Mastronardi: è davvero finito il matrimonio con Gianpaolo Sannino?

Un matrimonio durato solo pochi mesi quello tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino? Cosa c'è di vero?

Alessandra mastronardi marito

Alessandra Mastronardi è da sempre molto riservata e continua a non parlare della sua vita privata. L’ha fatto solo in una occasione, per mostrare la felicità nel giorno del suo matrimonio con Gianpaolo Sannino. Quella unione è già finita? Se ne parla da tempo, il gossip ha ipotizzato che il matrimonio di Alessandra Mastronardi sia durato solo pochi mesi. C’è stata una prima smentita e poi il silenzio e la realtà sembra non sia molto positiva. Ciò che i fan hanno notato è che Alessandra Mastronardi non segue più suo marito sui social, su Instagram. Inoltre, sono scomparse le loro foto di nozze. Un matrimonio celebrato a luglio 2023, davvero pochi mesi fa ma che in base a quanto dicono potrebbe essere finito già da tempo.

Alessandra Mastronardi è davvero finito il matrimonio con Gianpaolo Sannino?

Era o forse è ancora una bella favola d’amore, perché l’attrice aveva raccontato a Vanity Fair, pochi mesi prima delle nozze, che lui era stato il suo primo grande amore, che si erano conosciuti ben 17 anni prima, che si erano lasciati e mai più visti per 15 anni. Il secondo incontro è stato amore tale da decidere di sposarsi. Alessandra Mastronardi ha sposato così il primo uomo di cui si era innamorata, una persona ben lontana dal mondo dello spettacolo ma oggi il gossip racconta altro.

E’ Deianira Marzano a condividere i messaggi che riceve da chi ha notato che Alessandra Mastronardi e suo marito non si vedono più insieme da troppo tempo, che non si seguono sui social, che non ci sono più le loro foto insieme, le foto del matrimonio sul profilo dell’attrice. E’ soprattutto questo a far pensare a tutti che la storia si sia già conclusa. L’esperta di gossip ammette di non seguire la coppia e di non essere in grado di dire se davvero è finita ma sa che lui è un Don Giovanni, di certo non un complimento, non una cosa carina da dire di un uomo che è sposato. 

>>>>> Le foto del matrimonio di Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino

“L’amore tutto vince, anche il tempo e lo spazio. Io e te” aveva scritto Alessandra Mastronardi nella didascalia delle loro foto nel giorno del sì. Lei bellissima come sempre, con un abito da sposa incantevole, felice, come mai prima. Possibile sia finita così in pochi mesi? La loro relazione era iniziata dopo la fine della storia con Ross McCall e un amore durato 4 anni. Dirà qualcosa questa volta Alessandra? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.