Coppie VIP

Belen condivide una canzone, Stefano De Martino sembra rispondere con il titolo di un libro

Davvero Belen e Stefano De Martino si lanciano dei messaggi sui social tra nostalgia, amore e felicità?

belen stefano messaggi

Da quando Belen e Stefano De Martino si sono lasciati per sempre non è la prima volta che i fan notano che qualcosa potrebbe ancora essere tra loro due. Se in passato hanno notato che sia Belen che Stefano pubblicavano nelle stesse ore foto molto simili, per esempio scatti alla luna, adesso ci sarebbero dei messaggi ancora più romantici, indizi ancora più forti. Resta tutto solo e soltanto nel gossip perché le dichiarazioni ufficiali di Belen Rodriguez nei confronti di Stefano De Martino sono ferme alle corna, ai tanti tradimenti che lei avrebbe scoperto e sopportato durante i loro matrimonio. Intanto, la cronaca rosa, i fan, fantasticano notando le rispettive storie Instagram della showgirl e del conduttore.

Belen condivide una canzone, Stefano De Martino sembra rispondere “meglio essere felici”

Abbiamo un po’ perso il conto delle volte che Belen e Stefano si sono lasciati e poi sono tornati insieme sperando nell’amore eterno per poi vedere lei innamorata di un altro ma solo dopo che lui l’aveva fatta soffrire ancora una volta.

Adesso entrambi sembrano single, anche se Belen sembra frequentare Bruno Cerella e Stefano De Martino come sempre è bravissimo a non dire nulla, a non pubblicare niente sui social, ad apparire single a vita. La Rodriguez però condivide canzoni piene di nostalgia e nelle ultime ore ha scelto “Salvami” di Gianna Nannini. Immediatamente c’è chi ha pensato che i versi di questo brano fossero per Stefano. 

Guardalo, ha mani bellissime

Guardalo, è puro nell’anima

Smettila se sai come si fa

Alzati, ama per sempre
Spogliati, ridi di niente
Vivere ci basterà
Alzati, è un sentimento
Libero, vero tormento
Vivilo, guarda il sole brucia per te

Per te, per lui la bocca trema di passione
Per me, per me, rivoglio quel suo bacio
Senza mai fine

>>>>> Tra Belen e Bruno Cerella c’è un rapporto speciale e ne parla lui per la prima volta

Davvero Belen ha pensato al suo ex marito pubblicando su Instagram questa canzone? I veri romantici hanno poi scoperto che Stefano De Martino ha pubblicato la copertina di un libro, perché anche lui come Belen legge molto. “Meglio essere felici” di Zygmunt Bauman. Il gossip potrebbe avere ragione? I due ex si lanciano messaggi sui social, stanno per riavvicinarsi? “Bauman disegna il tragitto dell’essere umano che, fra destino e carattere, si muove alla ricerca della felicità. Se la felicità non è uno stato permanente, se è difficile definirne il contenuto – come insegna il pensiero filosofico, da Aristotele a Kant – una cosa è comunque certa: meglio essere felici che infelici”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.