Coppie VIP

Ilary Blasi lontana da tutti per festeggiare il compleanno di Bastian e regalargli la dedica più dolce

Oggi è il compleanno del compagno di Ilary Blasi. la coppia ha scelto la Svizzera per festeggiare e lei la dedica d'amore più dolce

ilary blasi compleanno bastian

E’ in continuo viaggio Ilary Blasi, si divide tra i suoi figli e Bastian Muller, spesso sono tutti insieme ma questa volta la conduttrice è partita da sola con il suo compagno. Sono in vacanza in Svizzera per festeggiare un giorno molto importante. Oggi è il compleanno di Bastian, l’imprenditore tedesco compie 37 anni e questa vacanza forse è stato anche un po’ un modo per Ilary Blasi per allontanarsi da Roma, per non soffrire nel giorno del compleanno della sua piccola Isabel. Ieri Isa, la terzogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha compiuto 8 anni, e se l’anno scorso la bimba ha festeggiato il compleanno con la mamma questa volta toccava al suo papà. Grande assente alla festa ovviamente la conduttrice, lei non era tra gli invitati, la separazione continua ad essere molto dolorosa

Ilary Blasi lontana da tutti per festeggiare il compleanno di Bastian Muller e regalargli la dedica più bella 

Due compleanni molto importanti per Ilary Blasi ma se non poteva essere presente ieri alla festa della sua piccola Isabel, oggi per i 37 anni del suo compagno non ha fatto mancare un’altra dichiarazione d’amore. Sono messaggi che non aveva mai scritto per Francesco Totti, oggi invece ha voglia di dire a tutti che con Bastian Muller è felice: “Mi piacerebbe incontrarti altre 100 volte… Auguri amore”, queste le parole che Ilary ha condiviso sui social scegliendo una delle ultime foto con il suo compagno. Per il festeggiato anche una golosa torta al cioccolato, tutto mostrato dalla Blasi, perché l’imprenditore tedesco continua ad avere il profilo Instagram privato, continua a mantenere un basso profilo, a lui il mondo dello spettacolo, i riflettori, non interessano. 

>>>>>> Isabel Totti festeggia il compleanno con la nuova famiglia di papà Francesco Totti

Abbracciati e felici e la loro storia d’amore sembra davvero volare alto. Con lui la conduttrice Mediaset appare davvero serena. Non deve essere stato semplice per Ilary Blasi ieri restare lontana da sua figlia, vedere le sue foto con la nuova famiglia di Francesco Totti, con i figli di Noemi Bocchi. Ilary e Noemi non si sopportano, così racconta chi conosce entrambe, e per il momento sembra non ci sia alcuna possibilità che la loro diventi una famiglia allargata.

C’era invece Chanel alla festa di compleanno della sua sorellina, non c’era invece Cristian, il primogenito, impegnato in Spagna con la sua nuova squadra, il Rayo Vallecano. Di certo quando Ilary e Bastian torneranno a Roma ci sarà un’altra festa per la piccolina, che è legatissima a Muller.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.