Coppie VIP

George Clooney e Amal Alamuddin ecco dove vivono felici e quanti domestici hanno in casa

Una vera favola d'amore quella di George Clooney e Amal Alamuddin, compresa la villa, i figli e i domestici che hanno a disposizione

clonney chi

E’ una trama perfetta la storia d’amore di George Clooney e Amal Alamuddin, a dispetto di chi dopo il matrimonio ha subito spettegolato che non sarebbe durato a lungo. Invece,  George Clooney, Amal Alamuddin e i loro due bambini sono così felici da non avere bisogno di mostrarlo. Oggi hanno scelto di vivere in Provenza, dove i loro figli frequentano una scuola d’elite e la loro casa è perfetta. E’ in Francia che l’attore e l’avvocatessa hanno scelto di essere felici, a Sud della Francia, dove la loro vita familiare scorre tra natura, privacy e totale serenità. La riservatezza della coppia è sempre la stessa anche se Amal ogni giorno accompagna e va a prendere i figli a scuola e spesso con lei c’è anche George.

George Clooney e Amal Alamuddin ecco dove vivono felici

Ed è proprio davanti scuola dei figli, Elia e Alexander, che i paparazzi hanno scattato le foto alla coppia e poi alla famiglia riunita. Le foto le mostra la rivista Chi, tutto è davvero perfetto. George Clooney e Amal Alamuddin vestiti in jeans, sportivi, stanno aspettando i figli che escono da scuola. I bambini li vedono, corrono felici, abbracciano la mamma e il papà; indossano entrambi il giubbotto rosso. L’attore invece ha caldo, ha la polo a mani corte. I piccoli Clooney hanno 6 anni e conoscono tre lingue, inglese, italiano, imparato a Laglio sul Lago di Como, ovviamente adesso anche il francese.   

Solo in quel momento la famiglia rinuncia alla riservatezza e si mostra a tutti, poi tornando a casa si perdono le loro tracce. Non è una semplice casa, considerando che alle loro dipendenze ci sono ben 35 persone, ci sono domestici, ci sono addetti alla sicurezza e anche giardinieri. Abitano circondati da un parco di 180 ettari dove coltivano anche prodotti agricoli e sembra che i Clooney siano del tutto autosufficienti, che potrebbero evitare il supermercato, la classica spesa che facciamo tutti, coltivano prodotti di tutti i tipi. E’ davvero una favola la loro vita, tutto così perfetto.

>>>>> I figli di Clooney sono chic almeno quanto mamma Amal

Polo blu a maniche corte, jeans e cappelli in testa per George Clooney, così mostra il settimanale Chi. Amal sempre bellissima indossa jeans e pullover viola, borsa abbinata al maglione e occhiali da sole. Bravissimi nell’evitare ogni tipo di pettegolezzo, nell’evitare a tutti i costi i riflettori e non dovere rispondere a nessuna domanda. A dimostrazione che quando si desidera proteggere la propria famiglia, la vita provata, è possibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.