Coppie VIP

Stefania Orlando ha firmato il divorzio, è finita per sempre: “non me l’aspettavo”

E' finita per sempre tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, hanno firmato il divorzio e lei lo racconta a Storie di donne al bivio

Stefania Orlando divorzio

E’ finita per sempre tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi, hanno firmato il divorzio, a volerlo è stato il musicista. Stefania Orlando non si aspettava finisse così dopo 15 anni d’amore. Ci ha sperato e ha sofferto ma alla fine ha capito che è saggio ammettere la fine e non ostinarsi a portare avanti un amore che non c’è più. E’ a Storie di donne al bivio che lei ha ufficializzato il divorzio, dopo che a Verissimo aveva confidato che era riuscita a sentire di nuovo Simone. E’ a maggio dello scorso anno che la showgirl e conduttrice aveva già rivelato la rottura con l’uomo che pensava sarebbe stato suo marito per sempre, invece, adesso sono ex in modo definitivo. Cosa è successo, perché sono arrivati a questo dopo il meraviglioso matrimonio sulla spiaggia?

Stefania Orlando ha firmato il divorzio, è finito per sempre il matrimonio con Simone Gianlorenzi

Dopo 15 anni adesso hanno due vite del tutto separate, è anche questo che ha fatto soffrire Stefania Orlando, anche se ha compreso che è giusto così. Di recente però è riuscita ad avere di nuovo un contatto con il musicista e questo l’ha resa più serena. 

Il vero amore è quello che lascia andare

E’ questo che ha detto a Monica Setta, che il vero amore è quello che lascia andare ma non si aspettava finisse davvero, finisse così. “Io e Simone ci siamo amati per oltre quindici anni. Non me lo aspettavo che finisse”. Forse il Grande Fratello Vip è colpevole, forse la distanza ha solo accelerato tutto. La ricordiamo in lacrime nella casa perché sapeva di non poter dare un figlio a suo marito. Lui era entrato per darle forza, per dirle che l’amava e non doveva pensare a questo.

“Sono entrata nel Gf pensando di starci qualche settimana e sono rimasta mesi. Non so se questo abbia contribuito alla crisi del mio matrimonio – ha spiegato la Orlando –  Forse semplicemente anche i grandi amori finiscono ed è saggio ammettere la fine piuttosto che ostinarsi a portare avanti qualcosa che non ha più ragion d’essere”.

Il loro è stato un colpo di fulmine, poi il fidanzamento ufficiale e dopo tanti anni sembra sia stata lei a chiedere a Simone di sposarla, a fare la proposta di matrimonio. Si sono sempre supportati a vicenda ma adesso sono due ex.

C’è un nuovo amore per Stefania Orlando?

>>>>>>> Caterina Balivo fa piangere Stefania Orlando scavando nel suo matrimonio

“Sono pronta ad amare di nuovo ma non a sposarmi. Dopo Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi sarebbero le mie terze nozze e in realtà l’uomo della vita io ce l’ho da sempre: è mio padre”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.