Programmi TV

Caterina Balivo fa piangere Stefania Orlando scavando nel suo matrimonio finito

Una domanda dopo l'altra Caterina Balivo a La volta buona fa piangere Stefania Orlando che evidentemente è ancora innamorata del suo ex marito

balivo stefania

Stefania Orlando entra a La volta buona sulle note di Pazza di Loredana Berté, brano che adora, ci si ritrova perché con se stessa è sempre stata molto autocritica e si è sempre assolta poco. Come tante donne si appropria del testo di Loredana, donne che si sono sentite e si sentono in colpa. Ed è qui che a bruciapelo la Balivo fa una domanda a Stefania Orlando sulla fine del suo secondo matrimonio: “ti sei sentita in colpa per la fine con Simone?”. Lui è Simone Gianlorenzi, l’uomo con cui Stefania pensava di vivere per sempre. Caterina Balivo anni fa è stata la prima ad ospitare la coppia. “Evidentemente le colpe stanno da ambo le parti, magari qualcuno non se ne rende conto e probabilmente ho fatto degli errori come li ha fatti lui”.

Caterina Balivo fa piangere Stefania Orlando a La volta buona

Arriva l’altra domanda della Balivo: “Ti ha fatto male andare al Grande Fratello?”. Stefania Orlando ammette che questa domanda le gira per la testa. Sa che qualcosa è successo in quei sei mesi, perché così tanto è durato il suo reality, forse davvero troppo. Mezzo anno è davvero tanto, due prolungamenti e lei che non usciva mai. 

Non lo so se c’è stato un interruttore che ha dato il via a questa crisi però io credo di avere avuto con Simone un rapporto di 15 anni meraviglioso e bisogna sempre portarsi dietro le cose belle. E’ stato un rapporto costruttivo che mi ha dato tanto…

Altra domanda ed è questa che commuove Stefania: “siete amici o non vi sentite?”.

No, non si sentono più e la Orlando aggiunge che forse è naturale ma gli occhi si riempiono di lacrime e la Balivo le dà il tempo di commuoversi.

E’ sempre grintosa Stefania Orlando ma oggi a La volta buona una domanda dopo l’altra mostra la sua fragilità e il suo dolore come raramente riesce a fare. 

>>>> Stefania Orlando scrive parole che allarmano

Non è finita, c’è la foto di Rita Dalla Chiesa e la conduttrice ricorda che al matrimonio di Stefania e Simone lei ha fatto il rito della sabbia. Non contenta Caterina sottolinea che quel rito non ha portato bene al suo matrimonio che da tempo è finito. 

“Ma tu così boom boom mi arrivi così…” la Orlando cerca di fermarla, è difficile non piangere per lei oggi. E’ evidente che per Stefania il legame con l’ex marito è ancora forte anche se non si sentono più.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.