Coppie VIP

E’ dolcissimo l’annuncio di Rosalinda e Andrea Zenga: bebè in arrivo

Tutto l'amore di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò che annunciano sui social la notizia più bella: stanno per diventare genitori

andrea zenga e rosalinda cannavò

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno condiviso con i loro follower oggi una dolcissima notizia! Stanno per diventare genitori. Galeotta fu l’esperienza nella casa del Grande Fratello VIP: l’attrice e Andrea Zenga si sono incontrati proprio nel reality di Canale 5. Si sono innamorati e da quel momento non si sono più lasciati! “Che abbia inizio il viaggio più bello della nostra vita” hanno scritto Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sulla loro pagina instagram condividendo un dolcissimo video in cui mostrano per la prima volta il pancino della bella siciliana che sta iniziando a “prendere forma”. Ci si aspettava un annuncio di matrimonio, i due infatti avevano più volte pensato alle nozze ma invece c”è un lieto evento e per adesso si pensa solo al futuro del bebè che sta per arrivare!

Il dolcissimo annuncio di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sui social

È da inizio 2024 che custodiamo questo piccolo segreto che sta diventando sempre più grande ! Ci siamo conosciuti e amati sotto i vostri occhi e oggi ancor di più siamo felici di condividere con voi la nostra gioia più grande: diventeremo mamma e papà . Picciriddu/a noi e Chinu non vediamo l’ora di conoscerti” hanno scritto Andrea e Rosalinda oggi sui social, mostrando poi un simpatico video per annunciare la gravidanza.

Tantissimi i messaggi di auguri arrivati sui social da Elisabetta Gregoraci che con loro era nella casa del Grande Fratello VIP a Pierpaolo Pretelli passando poi anche per Rosa Perrotta, Costanza Caracciolo, Manila Nazzaro. Dolcissime le parole anche di Dayna Mello, che alla sua amica ha scritto che si merita questa grandissima felicità.

Ci uniamo anche noi ai tantissimi auguri che la coppia sta ricevendo in queste ore! Congratulazioni alla futura mamma Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga futuro papà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.