Coppie VIP

Sono nate le gemelle di Veronica Peparini e Andreas Muller, tutte le lacrime del papà nel suo messaggio

Veronica Peparini è di nuovo mamma, sono nate le gemelline. E' Andreas Muller ad annunciarlo sui social, in lacrime

veronica peparini figlie

Veronica Peparini ha dato alla luce le sue piccole gemelle, è diventata di nuovo mamma, lei che questa emozione l’aveva già provata oggi ha reso papà Andreas Muller. Il ballerino è l’uomo più felice al mondo, è lui ad avere annunciato che sono le sue bambine. Un figlio per Andreas Muller era il desiderio più grande dopo quello di vivere per sempre l’amore che lo lega a Veronica Peparini. Ed è per amore che la coreografa ha scelto di diventare di nuovo mamma ad un’età che non rende per niente tutto semplice. E’ il papà a pubblicare subito le foto delle piccole, a dire al mondo intero quali sono i nomi scelti per le gemelline, a mostrare i loro volti, che svelano già le somiglianze. E’ in lacrime Andreas ed è la sua rinascita, le sue emozioni sono così forti che guarda le sue bimbe, piange e aggiunge che poi racconterà perché adesso è tutto così immenso e tutto questo lo lascia senza parole. 

Sono nate le gemelline do Veronica Peparini e Andreas Muller

Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora!
Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco

Erano già pronti per la nascita di Penelope e Ginevra ma non erano ancora scaduto il tempo dell’attesa. Negli ultimi giorni però Veronica Peparini aveva capito che le piccole stavano per nascere, che non mancava molto. Lei che ha già mamma conosce il significato della pancia che diventa dura, le contrazioni, quel peso che diventa una pressione. Andreas Muller in questi giorni ha svelato la sua ansia, ha cercato di mantenere il controllo e anche di mostrare sui social quei momenti pieni di emozioni. Decisamente era ed è lui il più emozionato, il più ansioso, vedremo come saranno i suoi primi e prossimi giorni da papà.

Una gravidanza con il fiato sospeso

>>>> Veronica Peparini scopre che le piccoline sono a rischio

Veronica e Andreas si sono conosciuti ad Amici, si sono innamorati in sala prove, tutto è stato più forte di loro ma hanno dimostrato che la differenza d’età non conta, hanno superato crisi e momenti complicati, soprattutto insieme hanno superato il momento in cui hanno temuto che le loro bambine non ce la facessero. Invece, tutto è andato per il meglio, Penelope e Ginevra sono nate con qualche settimana di anticipo e stanno bene. Veronica Peparini e Andreas Muller di certo racconteranno anche altro presentando le loro piccoline a tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.