Coppie VIP

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme per il compleanno di Leone ma mancano i sorrisi del passato

Chiara Ferragni e Fedez insieme alla festa di compleanno di Leone ma nessuno sorride

CHIARA FERRAGNI Fedez

Non è solo la festa del papà oggi per Chiara Ferragni e Fedez ma è il compleanno del loro piccolo Leone. Oggi il primogenito della coppia compie 6 anni e su Instagram questa volta sono poche le storie che raccontano della sua festa di compleanno. Tema Sonic per il piccolo festeggiato ma più di tutto ci sono sia la sua mamma che il suo papà. Chiara Ferragni e Fedez sono di nuovo insieme ma sembra che sia solo per festeggiare Leone e niente altro. Sembra che per la coppia ci sia ancora la crisi che appare più difficile delle altre. Entrambi hanno pubblicato le foto con i figli, scatti molto simili che per la prima volta non vedono la famiglia unita. Fedez abbraccia i suoi bambini baciando Leone. Chiara Ferragni si sforza di sorridere stringendo tra le braccia Leone a Vittoria, poi aggiunge “Auguri amore mio”. 

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme per il compleanno di Leone

Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso le prime stories durante la festa del loro bambino che oggi compie 6 anni. Prima la bellissima tavola allestita con le prime golosità per gli invitati, tutto tema Sonic, il famoso personaggio animato. Poi è sempre l’imprenditrice digitale a mostrare per prima l’abbraccio ai due figli, questa volta entrambi di schiena, si vede invece bene il suo volto, la sua espressione, appare triste, si sforza di sorridere, è un po’ la stessa espressione che continua ad avere da quando è tornata da New York.

Per Fedez un solo scatto, solo una storia per gli auguri a suo figlio, per dire che alla festa di compleanno c’era anche lui. Per il rapper uno scatto molto simile a quello di Chiara, i bimbi sempre di schiena. Non c’è altro, per il momento non si sa se la festa è solo per i bambini, per i piccoli invitati, o se ci sono anche i familiari, i nonni, le sorelle di Chiara. Nessuno ha aggiunto altro, mostrato altro. Forse è complicato per il momento riunire tutti dopo gli ultimi pettegolezzi.

>>>>>> Chiara Ferragni in lacrime  

Gli auguri di Chiara Ferragni al suo piccolo ometto 

Auguri all’amore della mia vita che oggi compie sei anni. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto e tenuto tra le mie braccia: penso che quello sia stato il momento più magico della mia vita. Grazie di avermi reso una mamma, la tua mamma per sempre 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.