Coppie VIP

E’ il compleanno di Leone ma anche la festa del papà e i Ferragnez sono ancora distanti

Per il compleanno del piccolo Leone, gli auguri fatti da mamma e papà sono decisamente diversi. Ecco le dediche di Chiara Ferragni e Fedez per i sei anni del primogenito

leone e chiara ferragni fedez

Mentre Chiara Ferragni si prepara per un viaggio a Dubai, dove trascorrerà la Pasqua insieme ai bambini, Fedez invece è in giro per Londra per lavoro ma anche per divertimento. I Ferragnez non sono mai stati più distanti di così e a quanto pare, ci sono davvero poche speranze che possano tornare insieme. Chiara, parlando con i suoi follower pochi giorni fa aveva detto che non era dipeso da lei, tutto quello che è successo in queste settimane difficili. Fedez invece, non dice molto e continua a fare la sua vita, beccandosi anche, non poche critiche. L’approccio di Chiara Ferragni e Fedez è molto diverso nell’ultimo periodo rispetto anche ai social. L’imprenditrice continua a raccontare tanto della sua vita da mamma, Fedez un po’ meno, anche perchè, negli ultimi giorni non è stato a Milano. Oggi però è un giorno importante: festa del papà ma anche il compleanno di Leone. E anche il modo di fare gli auguri di Chiara Ferragni e Fedez al piccolo di casa, è stato diverso.

Gli auguri di Chiara Ferragni al piccolo Leone

Dormire accanto a te mentre compi 6 anni, ricordandomi il momento più magico della mia vita: quando mi hai reso una mamma. Ti amo vita mia”, ha scritto la Ferragni condividendo la foto delle loro mani intrecciate. Una classica dedica da mamma. Decisamente diversi invece sono stati gli auguri che Federico ha fatto al suo piccolo. Nessuno scatto con Leone, non almeno per ora, a una frase semplice per suo figlio che oggi, 19 marzo, compie 6 anni.

Gli auguri di Fedez al piccolo Leone

Fedez, per fare gli auguri al piccolo Leone, ha postato su instagram una foto con il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus, “ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri”. ll rapper ha scritto su instagram: “Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli… Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.