Coppie VIP

Flavia Vento dopo 20 anni tutta la verità su Francesco Totti: “l’ho conosciuto a casa di Valentino”

Questa volta Falvia Vento non ha intenzione di stare zitta e su Francesco Totti svela i dettagli e l'amaro in bocca

Flavia vento totti

Flavia Vento ospite di Monica Setta ha tirato fuori nuovi dettagli del suo flirt con Francesco Totti e ha fatto anche un annuncio. Ci ha messo tantissimi anni la Vento per confermare che il flirt di cui tutti hanno sempre parlato era vero e adesso a Storie di donne al bivio ha continuato a parlare della loro frequentazione. Dopo un silenzio lungo 20 anni Flavia Vento ha iniziato a parlare e non ha intenzione di smettere e così ha svelato l’anno in cui tutto è accaduto, come e dove si sono conosciuto, tanti dettagli fino al desiderio espresso di volere dire proprio tutto. 

Flavia Vento dopo 20 anni svela tutto su Totti

Si sono conosciuti a casa di Valentino, nel 2001, Valentino Rossi. “Mi ricordo che mi chiese subito il numero di telefono e mi chiamò appena andai via da questa festa. Venne a prendermi e andammo a mangiare un gelato, mi ricordo, a Prati”.
Da lì è iniziata la loro storia e Flavia Vento si apre ai ricordi, ripensa che lui è stato a casa sua, che si sono frequentati anche con gli amici di Totti, insomma non è stato un flirt poi così breve. L’ex calciatore l’ha portata anche nel suo ristorante preferito, La Villetta, che Totti frequenta ancora oggi. Non ha dubbi la Vento, lei portava anche fortuna, infatti, quello fu l’anno dello scudetto per la Roma. Ovviamente lei andava allo stadio tutte le domeniche.

Non ha dubbi, Francesco Totti è una brava persona, un ragazzo d’oro ma a lei ha lasciato ugualmente l’amore in bocca e nello studio Rai racconta il motivo: “Francesco secondo me è una persona comunque d’oro, anche se diciamo che sono rimasta male perché sai sognavo un po’ quest’amore, parliamo di amori quindi… ci credevo un po’. Però ovviamente non è proseguito”. Confessa che ci è rimasta male quando si è sposato ma ancora di più per quello che Totti ha scritto di lei nel suo libro. Ha scritto che è un flirt che per lui non è mai esistito.

>>>>> Samantha De Grenet racconta la storia d’amore con Totti

“Era meglio che non mi avesse proprio nominato nel libro. Io su questa situazione sono molto calma, quando invece mi ferisce molto, sì. Farò un’intervista dove dirò veramente tutto, perché tanto è inutile che stiamo qui ogni volta”. Questo il suo annuncio e questa volta dira tutto, pronta a dire tutta la verità: “Io non ho colpa ma ho colpa per quello che ho subito, perché ‘rovina famiglia’… no”. Nessun perdono da parte di Flavia Vento per Francesco Totti, è stata chiarissima ma adesso attendiamo tutta la verità. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.