Coppie VIP

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con i figli: tornano le passeggiate e i pranzi a Portofino

Con le belle giornate tornano a Portofino anche Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con i loro figli. Le foto sono rare e dolcissime

silvia toffanin portofino

Tornano le belle giornate di sole e tornano le foto di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi a Portofino. La località ligure è dove vivono da sempre ma è quando arriva la primavera e poi soprattutto in estate che la conduttrice di Verissimo e l’ad di Mediaset tornano con le loro passeggiate, felice di confondersi tra i turisti e la gente del posto. Le foto che pubblica la rivista gente sembrano un po’ sempre le stesse, così simili ogni anno, ogni volta. La differenza la fanno i figli di Silvia Toffanin e Berlusconi che crescono e mostrano il tempo che passa e che le foto sono diverse, i momenti sono diversi. Sono sempre molto discreti, così riservati per proteggere la loro famiglia. Da tempo vivono a Portofino, ovviamente dividendosi tra Milano e quel piccolo mondo così perfetto.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con i figli a Portofino

La famiglia è pronta a trasferirsi da una dimora all’altra, tutte meravigliose. Dopo averla fatta ristrutturare Silvia Toffanin e suo marito sono pronti a traslocare a Villa San Sebastiano, come ha anche sottolineato con la sua solita ironia Fiorello durante una delle puntate di Viva Rai 2. “Traslocano a Villa San Sebastiano, una casa da 20 milioni di euro. Le zanzare vengono uccise direttamente da Sinner con la racchetta elettronica, la posta la consegna Maria De Filippi e al citofono suonano i Maneskin”. 

>>>>>>> Silvia Toffanin festeggia il compleanno come sempre in famiglia

Le foto pubblicate dal settimanale di gossip mostrano l’arrivo dei Berlusconi in un locale di Portofino, si siedono come sempre all’aperto, lì dove più volte sono stati paparazzati mentre festeggiavano qualche ricorrenza, un compleanno o altro. Questa volta sono solo loro quattro: Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi con i figli Lorenzo Mattia che ha 13 anni e Sofia Valentina, la piccola di casa che ha solo 8 anni. 44 anni la conduttrice, 54 anni il figlio di Silvio Berlusconi, si sono conosciuti quando lei era una Letterina nel programma Passaparola, era il 2001, si sono innamorati. Nel 2010 è nato il loro primi figlio, nel 2015 Pier Silvio è diventato amministratore delegato Mediaset. Nel 2015 è nata la piccola di casa ma queste restano le informazioni che tutti conoscono. Non si sa se sono sposati, si suppone che il loro matrimonio sia stato celebrato in segreto, nessuno ha mai visto una loro foto del giorno delle nozze. C’è chi pensa che non siano marito e moglie ma ci sembra molto difficile; è evidente che sono stati semplicemente attenti a mantenere segreto tutto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.