Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone il fine settimana sulla neve è pieno di allegria

Antonella Clerici è sempre più presente sui social e ha mostrato il suo fine settimana con Vittorio Garrone sulla neve

clerici neve

Un fine settimana speciale quello appena passato per Antonella Clerici e Vittorio Garrone. E’ ancora una volta conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e The Voice a mostrare un po’ della sua vita provata. Antonella Clerici è sempre più social e se di buon mattino le piace mostrare il suo inizio giornata, le passeggiate con i cani, gli angoli della sua casa nel bosco, il fine settimana sempre più spesso aggiunge qualcosa in più. Entrambi adorano la neve, adorano sciare; Antonella Clerici adora soprattutto il freddo e lo sci è l’unico sport che fa con molto piacere, è infatti bravissima. C’è da aggiungere che il freddo, la montagna, sciare, permettono di mangiare un po’ più del solito, in alta quota e sciando si consumano tante calorie. Ed ecco che con Vittorio Garrone accanto il sabato e la domenica della conduttrice è stato perfetto.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone il fine settimana sulla neve è pieno di allegria

Già dalla partenza da Arquata Scrivia Antonella ha mostrato il viaggio pieno di allegria, in auto con il compagno. Insieme hanno intonato la più classica delle canzoni da montagna ridendo insieme per le stonature, soprattutto quelle di lei. Continua a sorridere Antonella Clerici e mostrare la serenità che sta vivendo in questi anni. 
Arrivati in Valle D’Aosta, a Cervinia, hanno sciato insieme, hanno posato per le foto ricordo e si sono rilassati, hanno goduto di questi due giorni insieme, di questa breve vacanza. 

Antonella Clerici si ritiene molto fortunata 

>>>>> L’emozione di Antonella Clerici in un giorno speciale, il regalo di Vittorio Garrone

E’ del tutto consapevole della fortuna che ha per la famiglia che è riuscita a creare, oltre che per essere una delle conduttrici tv più amate. Ma in tv nella cucina di E’ sempre mezzogiorno Antonella ha più volte ribadito che è davvero una donna molto fortunata. L’ultima è recente, quando per una occasione speciale, non rivelata, Vittorio Garrone le ha fatto recapitare nello studio Rai una pianta e un biglietto, anche questo rimasto segreto. Un’emozione fortissima per lei che ha spiegato che il compagno era fuori per lavoro e che quella giornata era per loro una ricorrenza speciale. Il regalo dell’imprenditore per la sua compagna conferma ancora una volta quanto sia bella la storia d’amore e che Vittorio continua a sempre a corteggiarla. I fan sono innamoratissimi della coppia, un bellissimo esempio dell’amore e della felicità che può arrivare anche quando non si è più giovanissimi. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.