Coppie VIP

Chiara Ferragni riparte dal bikini ma le critiche sono impietose

Pasqua a Dubai per Chiara Ferragni che ha deciso di mostrarsi sui social con il primo bikini scelto per le sue vacanze al mare ma le critiche, come era prevedibile, non sono mancate

chiara ferragni dubai primo bikini

Come vi abbiamo detto in queste ore, Chiara Ferragni ha lasciato Milano ed è partita insieme a Leone e a Vittoria per Dubai. Primo bagno, primo sole e quindi anche primo bikini. L’imprenditrice ha pubblicato delle foto con il primo costume scelto per questa vacanza, aprendo anche maggiormente i commenti, rispetto al passato. E dunque, ecco che sono iniziate ad arrivare anche critiche, non solo commenti adulanti. A dispetto di quello che si possa pensare però, le principali critiche sono per il bikini che ha scelto. Nessun dubbio, per chi ha deciso di commentare, sul fatto che sia davvero bruttissimo! Ebbene si, si torna anche a parlare di outfit e a quanto pare, il costume che Chiara Ferragni ha spostato l’attenzione dalle altre questioni. Anche questa una mossa strategica?

>>>>>>>> Pasqua a Dubai per Chiara Ferragni che porta Leone e Vittoria al mare senza Fedez

Chiara Ferragni e il primo bikini a Dubai tra critiche e commenti

I commenti per il primo bikini da Dubai di Chiara Ferragni si dividono: c’è chi si è concentrato proprio sulla scelta del costume, analizzando ogni dettaglio dal tessuto al modello e c’è chi invece ha puntato il dito contro Chiara in quanto donna. La nuova accusa e che non si mostri disperata per via del divorzio ma che scelga di fare delle foto in costume da bagno, con un timido sorriso…

Dai Chiara tu sei bella ma costume e’ brutto proprio” le ha scritto una follower e a quanto pare, questo costume stile denimi fine anni ’90, non ha davvero riscosso molto successo. Come sempre poi ci sono i follower che dalle foto comprendono tutto quello che succede nella vita delle persone che seguono: “Molto dimagrita si vede…. Pessimo esempio. Spero metta su tre quattro kili. Brand? Beh ora non lui che sponsorizzare il suo non le resta altro. Lo sguardo però è perso.. si vede che non sta bene“.

E per fortuna c’è anche chi fa della sana ironia: “Sono assolutamente certa di aver trovato un bikini identico come omaggio in un numero di Top Girl/Cioè nei primi anni 2000“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.