Coppie VIP

Ambra Angiolini cancella Andrea Bosca dalla sua vita: è davvero finita la bellissima storia d’amore?

Sembra evidente la fine della storia d'amore tra Ambra Angiolini e Andrea Bosca. Un'altra delusione per l'attrice?

ambra angiolini compagno

Come sempre in amore c’è chi fa grandi annunci e chi pur restando in silenzio come Ambra Angiolini e Andrea Bosca, rivelano che è tutto finito. Così sembra dai vari indizi social, così appare dopo che abbiamo sognato con questa bellissima coppia. I due attori ci avevano messo un po’ di tempo prima di mostrarsi insieme, prima di condividere storie su Instagram mostrandosi a pranzo con tutta la famiglia al gran completo. Poche le dichiarazioni d’amore ma tutto sembrava perfetto dopo le tante delusioni di Ambra Angiolini e adesso tutto sembra finito perché lei ha smesso di seguirlo sui social. E’ vero che per molti personaggi famosi sui social non c’è la vita reale ma tutti gli indizi che riguardano i due attori sembrano portare alla conferma che Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati. 

Ambra Angiolini cancella Andrea Bosca dalla sua vita ma è davvero finita come sembra?

Da tempo non si vedevano più insieme, da tempo nessuna foto di coppia, nessuna paparazzata, non c’erano più colazioni e pranzi insieme, nessuna passeggiata, nessun sostengo a teatro. Così sarebbe davvero giunta al termine la storia d’amore che aveva fatto brillare gli occhi sia di Ambra che di Andrea fino al punto di fare le presentazioni ufficiali, di condividere le feste di famiglia. Un amore sempre vissuto al riparo da tutti ma non sono mancate le foto dei paparazzi, cosa che adesso non c’è più. E non c’è stato nessun annuncio dell’addio anche se nel 2024 è semplice capire quando una coppia smette di essere tale e non vuole nemmeno continuare un rapporto di amicizia. Si capisce quando uno smette di seguire l’altro sui social, come ha fatto Ambra Angiolini.

>>>>> La bellissima dichiarazione d’amore di Ambra Angiolini per Andrea Bosca

Ambra ha smesso di seguire Andrea Bosca su Instagram e da un po’ di tempo si mostra solo con sua figlia Jolanda, con i colleghi di teatro, anche se in questo periodo è ferma per un infortunio. Anche lui è impegnato con il suo tour teatrale, anche lui sembra concentrarsi solo sul lavoro e non avere nessun altro interesse. Insomma, sembrano finiti i tempi in cui uno raggiungeva l’altro in giro per l’Italia supportandosi a vicenda e con la voglia di trascorrere almeno qualche ora insieme e di condividere tutto dell’altro. Finisce forse così un’altra bellissima storia d’amore. Ambra Angiolini segna un’altra delusione nella sua vita dopo l’addio a Francesco Renga e Massimiliano Allegri?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.