Coppie VIP

Ilary Blasi e Bastian Muller shopping di lusso ma con frecciatine che non sfuggono

Ilary Blasi e Bastian Muller felici a Roma per uno shopping di lusso e aperitivo che appaiono come frecciatine a Totti

ilary blasi roma

Ed eccoli ancora una volta insieme Ilary Blasi e Bastian Muller mano nella mano e sorridenti, felici a Roma in una bella giornata di sole e poi con uno shopping di lusso che sembra anche una provocazione. Provocazione rivolta verso chi? Ovviamente Francesco Totti. E’ il settimanale di gossip che lo fa notare perché durante la passeggiata della coppia attraversando via Condotti Ilary Blasi e Bastian Muller sono entrati nella gioielleria di Patek Philippe. Da quando la conduttrice Mediaset è fidanzata con l’imprenditore tedesco non ha più alcun problema a sorridere ai paparazzi, in passato invece, era spesso infastidita perché non riusciva mai a godersi una passeggiata con Totti senza essere fermata ad ogni passo. Magari Ilary era infastidita anche perché era lui, l’ex calciatore, il più desiderato da fan e fotografi. 

Ilary Blasi e Bastian Muller shopping di lusso a Roma ma con un dettaglio che non sfugge 

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini pubblica le foto della coppia e descrive cosa hanno visto i paparazzi: “mano nella mano, sempre complici, sempre sorridenti, Ilary Blasi e Bastian Muller attraversano via Condotti sotto quel sole che soltanto Roma… E per non farsi mancare nulla, come si suol dire, fra le tante boutique e gioiellerie della strada più lussuosa della splendida capitale, scelgono di entrare in quella di Patek Philippe. Quasi una provocazione involontaria (o forse volontaria?) visto quanto hanno tenuto banco le questioni legali dei Rolex di Totti durante i mesi di separazione fra lui e la conduttrice”.

Il magazine ipotizza che Ilary Blasi voglia fare arrabbiare ancora una volta Francesco Totti ritornando sulla questione Rolex che li vede an cora in causa. Infatti, nelle foto che la rivista pubblica si vedono Ilary e Bastian che indossano proprio due modelli di orologio importanti, lei al polso ha un Rolex Datejust 36 in oro e acciaio con diamanti (il prezzo oscilla tra i 9mila e i 40mila euro); Muller, invece, ha scelto un Daytona Cosmograph con quadrante nero il cui valore può oscillare tra i 15 e i 28mila euro. 

>>>> Ilary Blasi batte Totti con la festa di compleanno di Isabel più bella

Non solo shopping di lusso nella capitale per Ilary Blasi e Bastian Muller ma anche un aperitivo per rilassarsi del tutto, in compagnia di Luca Tommassini, caro amico della conduttrice, alla terrazza Bulgari, luogo adorato da Ilary che in passato ha accolto anche dolci dichiarazioni d’amore tra gli ex coniugi Totti. Una frecciatin dietro l’altra? 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.