Coppie VIP

Fedez in lacrime a Belve: tutta la verità sul divorzio

Grande attesa per l'intervista di Fedez a Belve: quando andrà in onda? Ecco tutto quello che sappiamo con le prime anticipazioni di quello che il rapper ha detto nello studio di Rai 2

francesca fagnani su fedez a belve

C’è grande attesa per l’intervista di Fedez a Belve. Il rapper, che è stato proprio ieri a Roma per registrare la puntata di cui sarà protagonista. E oggi, sono trapelate in rete le prime anticipazioni relative a quello che avrebbe raccontato nello studio di Francesca Fagnani. La conduttrice di Belve, aveva anche voluto precisare, giorni fa, che non c’era stata nessuna diffida da parte di Chiara Ferragni e a quanto pare, Fedez ha raccontato quello è successo da dicembre a oggi tra lui e quella che sta per diventare la ex moglie. E’ l’Adnkronos a lanciare le prime indiscrezioni, raccontando che l’intervista si sarebbe conclusa tra le lacrime. Il rapper ha anche parlato dei figli e dei presunti flirt che gli sono stati attribuiti in questi giorni.

Fedez a Belve: che cosa ha detto sulla fine del matrimonio

Nella sua intervista a Belve, Fedez avrebbe dunque parlato della fine del matrimonio con Chiara Ferragni, raccontando anche della scelta condivisa di non mostrare in questa fase i figli. La decisione, secondo quanto avrebbe raccontato Fedez, è stata presa insieme a Chiara Ferragni. Entrambi vogliono tutelare i bambini, anche se va detto, non è che fa molta differenza mostrare i piccoli di spalle. Se si volessero tutelare davvero, non dovrebbero proprio comparire sui social dei loro genitori.

Fedez a Belve: quando andrà in onda l’intervista su Rai 2

Nell’intervista di Fedez a Belve, il rapper avrebbe anche smentito tradimenti e flirt. Non sono questi i motivi per i quali la sua storia con Chiara Ferragni è naufragata, fino ad arrivare a un possibile divorzio. Lei adesso è a Dubai con i bambini mentre il rapper è rimasto a Milano. Queste sono solo alcune delle anticipazioni sull’intervista di Fedez a Belve. L’intervista aprirà la nuova stagione del programma di Francesca Fagnani e andrà in onda il 2 o il 9 aprile 2024. E’ in corso di definizione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.